elicottero Apache sopra casa mia...

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
stamattina sono stato svegliato dall'elica di un elicottero che girava sopra la zoma dove abito io, ho visto dalla finestra ed effettivamente era un elicottero normale e mi sono dett ba'... staranno trovando qualcosa o sono dei giornalisti...mentre pranziamo suonano al campanello e due tizi ci dicono se vogliamo comprare una foto formato grande scattata dall'elicottero[:O]ci chiedono 200 euro e mio padre senza fare storie la paga[sp] adesso l'ho appena appesa al muro ed è fichissima, se le inventano proprio tutte per far soldi...din din[:D]
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
stamattina sono stato svegliato dall'elica di un elicottero che girava sopra la zoma dove abito io, ho visto dalla finestra ed effettivamente era un elicottero normale e mi sono dett ba'... staranno trovando qualcosa o sono dei giornalisti...mentre pranziamo suonano al campanello e due tizi ci dicono se vogliamo comprare una foto formato grande scattata dall'elicottero[:O]ci chiedono 200 euro e mio padre senza fare storie la paga[sp] adesso l'ho appena appesa al muro ed è fichissima, se le inventano proprio tutte per far soldi...din din[:D]
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
stamattina sono stato svegliato dall'elica di un elicottero che girava sopra la zoma dove abito io, ho visto dalla finestra ed effettivamente era un elicottero normale e mi sono dett ba'... staranno trovando qualcosa o sono dei giornalisti...mentre pranziamo suonano al campanello e due tizi ci dicono se vogliamo comprare una foto formato grande scattata dall'elicottero[:O]ci chiedono 200 euro e mio padre senza fare storie la paga[sp] adesso l'ho appena appesa al muro ed è fichissima, se le inventano proprio tutte per far soldi...din din[:D]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ma nella foto oltre all'elicottero 6 inquadrato anche tu che guardi fuori dalla finestra e casa tua?..[:eek:)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
200 euro e t'hanno 1) svegliato 2) interrotto il pranzo... era da prenderli a fucilate
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
amico ma sai quanto cosa farsi un giretto in un elicottero privato??? se lo trovi poi...la foto è fichissima (gigante) e si vede tutta la mia bella villa[X]
 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Elicottero Apache?..e dove vivi a Bagdad?
L'Apache è un elicottero da guerra che non fa parte dell'eserctio italiano.
AH-64_Apache.jpg

 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Manderò qualcuno a paracadutarsi dalle tue zone con una bella videocamera....
Dii a papà di preparare 500euri[:D][:D][:D][:D]
Gordon se ti dovrebbero finire gli occhi verso il cielo fai finta di nulla....nn è mica x te[:)][:)]