elenco sides che vi sono venuti con la duta!

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
mi pare una buona cosa fare un riassunto di tutti i sides che vi si sono presentati da quando avete preso duta!
sia presunti problemi che cose più gravi..

io la prendo da circa 25 giorni e non ho rilevato:

leggero fastidio ai testicoli
urinare più spesso

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ad alte dosi (1 cps/die) fastidio sopra la zona testicolare (prostata?) tipo liquidi che scorrono.
nell'abbassare ad una a giorni alterni tutto a posto.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
athos, dici nient'altro, secondo me il calo della libido è l'effetto collaterale più brutto che questi ant dht danno, perchè se c' un pò di ritenzione idrica, adipe ecc, chi se ne frega..., ma non avere volgia di trombare non è il massimo

hilbert

Utente
21 Giugno 2005
5
0
5
8 anni di Finasteride con nessun Side.

2 mesi di Dutasteride (1 cps die): diminuzione della libido, riduzione del 50% circa della viscosità del liquido seminale, dolori occasionali zona prostata.

Dutasteride usata topicamente : nessun sides anche a dosaggi elevati.

hilbert

Utente
21 Giugno 2005
5
0
5
Haga,
si, i capelli sono più robusti, in particolare quando associato ad idrocortisone durante i periodi estivi di effluvio (diminuendo minox).

A causa della natura oleosa, dà pessimi risultati estetici se applicato direttamtne sulla cute e non viene assorbito.

Personalmente miscelo una cps/die la sera, con un gel anticellulite,subito dopo l'applicazione del Minox: oltre a migliorare la penetrazione dei principi attivi, il gel ha un profumo di limone che copre il disgustoso odore di caprone delle lozioni che prescrive il dott. Campo.