Elenco prodotti Dr.Proctor e specifiche

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve ragazzi,
non riesco più a trovare l'elenco completo con descrizioni di tutte le combinazioni dei prodotti del dr. Proctor.

qualcuno saprebbe linkarmelo grazie.

su amazon.com vendono qualcosa ma sono originali?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,104
8,045
2,015
L'unico che vende gli originali,shampoo, proxiphen-N dagli USA è:
http://hairloss101.com/featured-products/proxiphen-prox-n-and-nano-shampoo-value-pack.html (chiedi a Jonny,magari te lo procura,lui acquista altri prodotti da quel rivenditore)
Per il Proxiphen(QUELLO CON AGENTI FARMACOLOGICI) invece lo vende solo Proctor

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Perfetto,
Grazie mille.

Qual'è la differenza tra i due?

ps. a che punto sei con la tua ProxyCream?
e mi raccomando fatene una versione anche senza minox così chi usa il suo minox alle percentuali volute (io uso il 2%) può' stare tranquillo....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,104
8,045
2,015
Intendi tra prox-N e Proxiphen?
Proxiphen contiene :
tretinoina, minoxidil, fenitoina, spironolattone, vari tipi di SOD, ascorbil palmitate, prezatide copper (come Iamin, Tricomin e Folligen) copper-binding peptides (lisil-lisil-istidina,glicilglicina,glicilistidina),aspenol, NANO, arginina, allantoina, NAC, istidina, BHT (un potente agente penetrante), zinco solfato, rame solfato e altro. Contiene più del 5% di minoxidil (il 5.5% dice il Dr. Proctor).
Proxiphen-N:
allantoina, ascorbato, ascorbylpalmitate, arginina, BHT (un potente agente penetrante), 3 carboxypyridine-N-Oxide, CU/ZN-binding peptides (from CU/ZN sulfates), EDTA, propyleneglycol, superoxide dismutases, acqua.

Non penso si facci nulla prima di settembre[;)]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Non penso si FACCI nulla prima di settembre
Ma parli come il Ragionier Filini [:D]

Ma quale era allora quel prodotto con anche finasteride?
Erano forse quelli del Dr.Klein?

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
potreste spiegarmi qualcosa in più di questa proxycream? state elaborndo un nuovo tipo di lozione con minox e altre cose, che metterete in vendita poi sullo shop???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,104
8,045
2,015
Leggere leggere leggere:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65804