Elenco dei prodotti di Jonny

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Dato che qui ne parlano molto bene,mi chiedevo quali prodotti vendi (non mi so ancora orientare tanto bene nel forum).Un’altra cosa.Fai anche spedizione verso l’estero?
[^]

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Dato che qui ne parlano molto bene,mi chiedevo quali prodotti vendi (non mi so ancora orientare tanto bene nel forum).Un’altra cosa.Fai anche spedizione verso l’estero?
[^]

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
[^]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Fa spedizioni in tutta Europa. Ti mando via e-mail l'elenco che mi ha spedito Jonny l'anno scorso, non è aggiornatissimo ma almeno ti fai un'idea di cosa tratta.

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Dal listino di nov 2010 qualche prodotto è aumentato. Chiedi un listino nuovo a Jonny. Spedisce con posta raccomandata dice lui. io non ho mai firmato niente, Penso intenda posta prioritaria, In una settimana la merce arriva. Ciao

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Veloce, puntuale , serio. Merce di ottima qualità e prezzi più che buoni. Puoi richiedere tramite email il suo listino.