eiaculazione femminile

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
l eiaculazione femminile si dice sia provocata da due ghiandole mi sembra di skene che si trovano nel meato uretrale della donna e che possono far eiaculare la donna dopo sembra una stimolazione diretta del punto g...
leggevo su internet che tutto cio è vero e ci sn anche alcune donne che lo. testimoniano...

ma discutendo con una donna dice che è impossibile son tutte leggende metropolitane...ma io non riesco a trovare testi scientifici o pareroi di dottori che la. smentiscono...voi che ne sapete al riguardo?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
l eiaculazione femminile si dice sia provocata da due ghiandole mi sembra di skene che si trovano nel meato uretrale della donna e che possono far eiaculare la donna dopo sembra una stimolazione diretta del punto g...
leggevo su internet che tutto cio è vero e ci sn anche alcune donne che lo. testimoniano...

ma discutendo con una donna dice che è impossibile son tutte leggende metropolitane...ma io non riesco a trovare testi scientifici o pareroi di dottori che la. smentiscono...voi che ne sapete al riguardo?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
l eiaculazione femminile si dice sia provocata da due ghiandole mi sembra di skene che si trovano nel meato uretrale della donna e che possono far eiaculare la donna dopo sembra una stimolazione diretta del punto g...
leggevo su internet che tutto cio è vero e ci sn anche alcune donne che lo. testimoniano...

ma discutendo con una donna dice che è impossibile son tutte leggende metropolitane...ma io non riesco a trovare testi scientifici o pareroi di dottori che la. smentiscono...voi che ne sapete al riguardo?
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
E' così importante ai fini del godimento semplice e puro sapere se una donna eiacula o meno?[|)]

Brian.. il preservativo.. non srotolarlo mai TUTTO.. ti faresti delle paranoie incredibili[:D][:p][;)]



 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
non tutte le donne riescono ad eiaculare sal..e comunque scientificamente avviene dopo la stimolazione del punto g...in certe posizioni questo non viene toccato...

klaus no veramente non mi frega niente ma siccome ne stavamo discutendo cn una amica ke dice ke non è vero volevo il parere di qualcuno esperto...e cmq caro klaus non parlo di semplice lubrificazione...ke aumenta durante il raggiungimento dell orgasmo ma d vera e propria eiaculazione con skizzo..il cosidetto squirting...era soltanto per avere una delucidazione,....[xx(]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
l'unica volta che ho visto un eiaculazione femminile e' quando giocavamo col fischietto [X]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Non ho capito il post, però posso dire che mi è capitato una ragazza che durante il rapporto sembrava che si fosse pisciata sotto(che schifo) ogni volta che facevamo sesso sembrava che apriva un rubinetto dell'acqua, bisognava addirittura mettere l'incerata nel letto.
Di fatto ogni scusa era buona per non scoparci, alla fine lo mollata perchè lei non mi mollava anche senza sesso e la cosa era diventata priva di senso.


ps......lo sapete perchè le donne hanno le gambe? altrimenti lascerebbero la scia come le lumache.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
In qualche sito hard ho sentito dire di qst squirting, ma non conoscendo bene l'inglese, quindi basandomi sulle immagini[:D], pensavo fosse una perversione di urinare nell'atto sessuale...[:D]
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
si l'eiaculazione quella vera quando succede provoca una fuoriscita molto abbodante di liquido schizzando come un liquidetor io l'ho vista, [:p]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,472
7,863
2,015
Si confermo anchio,esiste e come!!
Non sono molte le ragazze che riescono ad arrivare a questo punto pero'.(almeno nella mia esperienza)

ciauzzz[8D]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
oooooooooooooooooooo, allora quelle raggiate non erano urina...però meno male che la mia raga non fà in quel modo sennò ca**o mi fa fuori tutta la tappezzeria della macchina[:D][:D]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Mi sono documentato, ma le raga che lo hanno lo provocano manualmente, non tramite la penetrazione, c'erà uno schema, ma non è che ci ho capito molto, proverò adesso....
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
No posso postarlo perchè, intorno allos chema ci sono immagini diciamo...ehm....da censura., dopo mi bannano sul serio![:D]