EHRS

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
io quando daranno la notizia prendo il primo aereo e parto

e quando torno mi faccio più ragazze che posso........

sarete tutti invitati alla sagra della passera....

intecytex e muoviti!!!!!!!!!

 

hypercube

Utente
19 Settembre 2003
33
0
15
La cosa piuttosto singolare che caratterizza un pò tutti gli utenti del forum, è che a sentirli, coi capelli erano dei sex symble impareggiabili, grandi playboy e quant'altro; senza capelli invece, sono costretti ad una vita da eremiti sfigati e pippaioli.
Quasi a voler gustificare la propria bruttezza ed imputarla interamente ad un fattore esterno che non li ha fatti nascere brutti, bensì ce li ha fatti diventare. Bè questo sicuramente non li rende meno brutti (ammesso che lo siano davvero) rispetto ad uno che con qualche difetto fisico c'è nato... e nemmeno meno sfigati.
E poi piantiamola... Uno se è bello è bello con o senza capelli... i capelli possono essere determinanti per uno normale... non per un figo della madonna o per uno che al limite ha del fascino. Se fate una vita da sfigati non date la colpa ai capelli e provate a reagire ca**o. Voi non siete i vostri capelli, siete delle persone! fatevi apprezzare per quello che avete dentro la testa, non sopra.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
scusate se mi intrometto ma volevo sapere se il sito EHRS fosse già conosciuto oppure no..
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Ragazzi credo che realisticamente entro i prossimi 5-6-7 anni il problema verrà definitivamente risolto. Io ora ho 25 anni! La prospettiva non è male, ci metterei la firma se per i miei 30-31 anni potessi risolvere il problema! Sarei ancora molto giovane
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

i tuoi post moralistici fanno ridere Hypercube........la calvizie a molti Rovina l'immagine punto e basta.
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
azz 30 anni?azz farò l'anzianotti in giro a fare il galletto e a sfoggiare la mia chioma...vabbè l'importante è riaverli prima o poi.maledetti scienziati!nn sono buoni a nulla
 

hypercube

Utente
19 Settembre 2003
33
0
15
non era affatto un post moralistico. lo so bene che la calvizie rovina l'immagine ma non venitemi a dire che alcuni di voi, con i capelli sono dei fotomodelli e senza invece, sono la brutta copia di lino banfi. questa è ipocrisia pura. certamente è anche un grande problema, sia psicologico sia fisico e questo è indiscutibile e non sarei qui se così non fosse. qui c'è gente però che parla e sembra affetta dalla peggior forma di tumore conosciuta dalla scienza. Tutto ciò è molto triste.. questi sono piccoli problemi della vita, le tragedie sono altre.
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
... Solo pochi anni fa la hm era una fantasia, adesso invece ci si sta davvero lavorando...



Questo forse è quello che ci vogliono far credere...


Ragazzi mettiamo il cuore in pace, è finita!


Sapete qual' è grosso modo la cosa che psicologicamente ci fa stare ancora più male?

Il fatto di far parte di una compagnia di amici pressochè coetanei ed essere maledettamente gli unici ad avere questo problema e non avere la spalla, in questo caso un' altra testa pelata su cui rincuorarsi

Tutto questo traducibile in un antico proverbio: mal comume mezzo gaudio
 

cripto

Utente
7 Giugno 2003
86
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Ciano
Ragazzi mettiamo il cuore in pace, è finita!


Poche cose nella vita rimangono immutate nel tempo: l'alternarsi delle maree, il ciclo delle stagioni.. e il pessimismo di ciano.. [:D]

Citazione:Su ogni pacchetto di sigarette compare la scritta: il fumo uccide , per lo stesso criterio da oggi in poi su ogni scheda elettorale scriverò lo stato t' incula

Allora le 50.000 schede contestate sono opera tua e dei tuoi seguaci!! [:O]


 

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
beh ragaazzuoli io ho 16 anni...e me ne sono accorto appena , probabilmente, sono iniziati i primi leggeri sintomi...

secondo voi,con i sistemi che si hanno oggi, posso avere quella gran botta di **** di riaverne un bel po' e tutti belli e sani [:D]???[tp]

beh io ora sto appostissimo,(vabbè si potrebbe anche far di meglio cmq eheh) dai diciamo che se posso pure migliorare la situazione mi farebbe un gran piacere!!



altrimenti, vabbè, se il destino è uno solo, vorrà dire che mi pomperò di palestra, di raso come un marine, alla vin diesel, mi sparo un cappellino alla willy smith, e poi mi scialo lo stesso[;)]

su su, dico pure ste cose per voi,...alla fine, bisogna trovare il proprio stile, e cmq vedere positivo... ogni look ha il suo fascino;)
poi vabbè, è ovvio che tutti li vojamo i nostri capellozzi super mega extra bboni, però.... combattere ma nello stesso tempo prendersela con tranquillità e nel frattempo creare un bello stile, mi pare la cosa migliore...ve saluto

ciaouzzzz!!



AH, METAL WILL NEVER DIE hiihhihihii
this is rooooooooooock n''' roooooooooooollll!!!!
 

qaz

Utente
8 Maggio 2006
22
0
15
non e' facile ragazzi sopratutto per uno come me che si ritrova con una cicatrice bicoronale sulla testa per un operazione a seguito di un incedente.. e con una a.a. che non si ferma un momento.. e' imbarazzante oramai.. non riesco nemmeno piu' a coprirla perche' stempiato all'inverosimile per i miei 24 anni.
Se dovessi rasarmi a zero farei abbastanza ribrezzo.. e voi vi lamentate.. magari potessi rasarmi a zero senza notare chiunque che butti l'occhio proprio nella cicatrice
 

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Citazione:Messaggio inserito da cripto
Citazione:Messaggio inserito da Ciano
Ragazzi mettiamo il cuore in pace, è finita!


Poche cose nella vita rimangono immutate nel tempo: l'alternarsi delle maree, il ciclo delle stagioni.. e il pessimismo di ciano.. [:D]

Citazione:Su ogni pacchetto di sigarette compare la scritta: il fumo uccide , per lo stesso criterio da oggi in poi su ogni scheda elettorale scriverò lo stato t' incula

Allora le 50.000 schede contestate sono opera tua e dei tuoi seguaci!! [:O]







Questa è grande per un millesimo di secondo fulmineo sei riuscito a farmi abbozzare puro un gemito che potrebbe ricordare una risata

Grazie mille

;)
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Hypercube
La cosa piuttosto singolare che caratterizza un pò tutti gli utenti del forum, è che a sentirli, coi capelli erano dei sex symble impareggiabili, grandi playboy e quant'altro; senza capelli invece, sono costretti ad una vita da eremiti sfigati e pippaioli.
Quasi a voler gustificare la propria bruttezza ed imputarla interamente ad un fattore esterno che non li ha fatti nascere brutti, bensì ce li ha fatti diventare. Bè questo sicuramente non li rende meno brutti (ammesso che lo siano davvero) rispetto ad uno che con qualche difetto fisico c'è nato... e nemmeno meno sfigati.
E poi piantiamola... Uno se è bello è bello con o senza capelli... i capelli possono essere determinanti per uno normale... non per un figo della madonna o per uno che al limite ha del fascino. Se fate una vita da sfigati non date la colpa ai capelli e provate a reagire ca**o. Voi non siete i vostri capelli, siete delle persone! fatevi apprezzare per quello che avete dentro la testa, non sopra.



il più delle persone sono normali e non fighi della madonna e senza capelli perdono molto. non credo ci sia altro da aggiungere.