Ehi ma fra un po'....

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
E? NATALE!!!!!!!!!!!!!!!
avete preparato i regalucci??????????????????:)

12273.jpg
[:D][:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Niente regali io e la mia ragazza ci siamo regalati la casa che dal punto di vista finanziario ci sta svenando!!!!!!![xx(][xx(]
E non contenti ci regaliamo anche il matrimonio!

Per cui RISPARMIO RISPARMIO.[8)]

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
giusto fabio, e ti consiglio di risparmiare per un eventuale divorzio, costa caro!!!!!!!!!!!![:D](ti auguro non accada ovviamente)

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Anche io e il mio ragazzo risparmiamo sui regali per farci un viaggetto last-minute di 3-4 giorni.[:)]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
CAvolo NAnni senza gufata!!!!!
Fabio toccati vala'!!!!

Comunque Nanni il regalo te lo sei gia' fatta...e che regalo!!!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
lunicri per me non cè problema, ma dobbiamo sentire lucy cosa ne pensa, sai è un po timida [:D]

per osho: con l'uncinetto come va? potresti regalarci a tutti un paio di guanti per natale!!!![:D][:p]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
EHeheh Flegias.....un po' di guanti li ho finiti (punto croce)
Adesso mi devo buttare sul punto riso che e' piu impegnativo(per le sciarpe.!!!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Certo che questo osho davvero è fenomenale , è una ventata di entusiasmo! Bellissima la foto allegata!
Che dirti io mi sto svenando sulla matematica : / , e credo che se tu fossi un elemento matematico saresti la POSITIVITà...
Apparte tutto quest'anno non sarà facile per i regali , mi sa arrivero' a gennaio privo di un rene e un polmone a patto che qualcuno li acquisti.

Ps:_A osho...mi hanno detto che m vuoi regalare 500 euro per natale è vero? O sono solo voci?

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Niente regali io e la mia ragazza ci siamo regalati la casa che dal punto di vista finanziario ci sta svenando!!!!!!![xx(][xx(]
E non contenti ci regaliamo anche il matrimonio!

Per cui RISPARMIO RISPARMIO.[8)]

Tanti auguri, allora, Fabio, per tutto. Io sono nella stessa situazione: il 30 Dicembre dobbiamo pagare un'altra rata della casa in costruzione... Mi sa che l'unico regalo che ci facciamo sarà un panettone...[:(]