ehi donne

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
vedo che latitate da un pò di tempo
come va????
io oggi mi sento a terra
anzi peggio
non so qui al nord poi sono 4-5 giorni che il tempo è orrendo
pioviggina di continuo
non aiuta di certo
 

giovy976

Utente
20 Dicembre 2007
46
0
15
ciao denisole, sono giovy , ci siamo conosciute su un'altro forum, ti ricordi?Come vanno le cose.Io non so cosa dirti, ci sono giorni che va meglio, altri che solo che mi guardo i capelli mi sento male.
ciao
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Io invece ho addosso una tranquillità irreale... conoscendomi sarà la quiete prima della tempesta... potrei ritrovarmi tra qualche giorno in preda a raptus che mi faranno buttare lozioni e lozioncine nel water [;)]. Mah, magari è solo che dopo un po' ci si abitua...
Su dani... una carezza.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Oh su su ragazze!!!!! [ov][ov][ov][ov][ov]
Io invece devo aver trovato ua specie di concime che ne so, perché ne ho centinaia in ricrescita!!!!
Beh erano anni che non erano così tanti...
Però, davvero la medicina migliore è non PENSARCIIIIIII
Distraetevi, fate altro, trovate un pensiero felice!
Chissenefrega del tempo! Correte allo specchio e fatevi un sorriso![:D]
Anche i capelli vi ringrazieranno!!!
Baci
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Ciao ragazze,io sono sempre più esaurita.... cmq vi farò sapere come andrà la mia nuova cura [X][X][X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Susina, meno male che ci sei tuuuuuuu[tp][tp][tp][tp][tp]
Bello quello che hai scritto, molto saggio e molto vero!
Ti abbraccio,
 

stella1714

Utente
6 Novembre 2007
25
0
15
anche per me è un momento felice per i capelli... anche se vivo con l'angoscia che ricominci la caduta... o ora o in primavera!!

vedremo... l'importante è cmq non stressarsi e pensare ad altro (come ha detto Claudia ma come dice anche la mia Dermatologa) altrimenti si innesta un circolo vizioso!!

un abbraccio!![X]
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
bene sono contenta di leggervi
giovi certo che mi ricordo di te
anche per me è come per te
ho giorni si e giorni no
non riesco a sorridere sempre
susina un abbraccio
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao a tutte,
anche per me l'inizio anno nn è stato dei migliori.....
Ma spesso mi guardo allo specchio e sorrido, so che arriveranno tempi migliori.
La vita è fatta così!
Vi abbraccio tutte
Paola
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara squit mi hai proprio fatto sorridere, grazie [:X]
hai ragione, siamo delle bellissime mutazioni[:p]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao ragazze, leggendovi ho percepito tutta la solidarietà di cui siete capaci! è bello quando in un forum si è tutte così, in intesa, e non quando si fanno polemiche sterile!
ciao

p.s.
anche io oscillo tra momenti di strafottenza e di paranoia! ma credo sia normale!
ciao [:D]
 

mare

Utente
7 Dicembre 2007
7
0
5
Ciao a tutte. io non ho mai scritto nel forum, se non in privato a Claudia, che è stata un pò la mia guida.. e volevo ringraziare perchè sempre presente e premurosa.
Ma stasera leggendo questa discussione, volevo aggiungere una parola anch'io..
è bello vedere tanta solidarietà tra donne accomunate da un problema che spesso ci rende tristi..ma con una discussione come questa, sì ti viene un pò di serenità e coraggio.
grazie anche a Danisole che ha avviato tutta questa forza e un super abbraccio alla insostituibile Claudia
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissima mare,
grazie! Troppo buona! [:I][:I]
Trovo che sia comunque fantastico potersi aiutare e sostenere a vicenda. Costa davvero poco condividere esperienze, consigli, novitá... E se con quel poco si puó fare qualcosa per gli altri e arricchire se stessi, costa ancora meno, anzi diventa un privilegio!
Ti abbraccio forte [:X][:X][:X][:X][:X]
 
16 Novembre 2005
248
0
165
un saluto a tutte. io alterno alti e bassi. quanto ai capelli mi sembra di perderne un po' meno, ma zero ricrescita, ho un diradamento piuttosto marcato.
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
care ragazze, per certi aspetti siete più amiche di quelle reali perchè condividete e capite ciò che le altre non possono.
a momenti mi sembra che tutto vada per il meglio, che l'incubo sia finito e sono come le altre, poi ricominciano a cadere e mi prende il panico. Un pò su e un pò giu. Sono innamorata però e vorrei essere bellissima per lui.
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Cara franci73 se anche lui è innamorato ti vedrà bellissima anche con il tuo problema, non ti preoccupare[:)]
 

elimax979

Utente
15 Ottobre 2007
74
0
65
ciao Ragazze!
anche io non sto granchè bene ma d'altra parte non posso fare a meno di essere in questo stato...ad ogni modo bisogna essere positivi e pensare che dietro le nuvole c'è sempre il sole che prima o poi torna a fare capolino nel cielo..
 

sonea

Utente
24 Gennaio 2008
19
0
5
Ciao a tutte,
anche se sono nuova credo che il supporto di questo forum e delle vostre esperienze sia di grande aiuto
Un saluto a tutte
Sonea
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
stelline...siete favolose !!!!!
vi abbraccio forte tutte...


susi...tu, Jador e Anto mi mancate un saccone....[V][V][V] [:X]