Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Caro Ale
non devi affatto rassegnarti. Una cosa è quello che credi di avere, un'altra è quello che hai realmente! [
]
Se il dermatologo che ti ha visitato ha ritenuto che il problema non fosse legato all'alopecia androgentica evidentemente è così. I capelli che ti cadono in questo periodo possono benissimo dipendere dall'effluvio stagionale. E' la prima volta che ti capita?
Non è affatto vero che il sebo ed il prurito sono un segno di aga...a volte si accompagnano a questa patologia ma non è stata dimostrata nessuna correlazione. Inoltre moltissime persone, anche senza problemi di caduta, soffrono di questi disturbi dello scalpo che possono avere tante origini diverse. Prova con gli shampoo che ti sono stati prescritti e vedi come ti trovi.
Un abbraccio
Cleopatra...[
]
grazie cleopatra..mi sn già + rassicurato...spero veramente di sbagliarmi...cmq continuerò con questi shampi e vedrò intanto se la situazione del prurito migliora[
]
cmq nn è proprio la prima volta ke mi capita perkè ricordo ke l'estate passata notai la stessa cosa...
cmq ho aperto un nuovo topic qui dove spiego megli la situazione..
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=19263