EFICACIA fina x chi ha più di 40 anni?

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Vorrei una risposta da dott. Gigli moderatori, esperti,o utenti con più di 40 anni circa l'efficacia della Fina oltre i 40 anni.
Su molt siti silegge che ha una sua validita' x i capelli sotto i 40 anni,oltre è inutile assumerla???????????
Grazie di cuore a tutti

aldo pini

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Vorrei una risposta da dott. Gigli moderatori, esperti,o utenti con più di 40 anni circa l'efficacia della Fina oltre i 40 anni.
Su molt siti silegge che ha una sua validita' x i capelli sotto i 40 anni,oltre è inutile assumerla???????????
Grazie di cuore a tutti

aldo pini

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Grazie di cuore a tutti

aldo pini

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
No, è utilissima anche sopra i 40 anni.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
é strano su molti sitri si parla di efficacia sino ai 40m anni.anche su anagen x esempio.Voi ne assumete 1mg/giorno?

aldo pini

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Forse perchè i test ufficiali sono stati effettuati su persone con massimo 40 anni.
Si, io prendo 1mg al dì.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh bastava guardare anche 4 post sotto!
[:D]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38801

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Si tratta di una bufala legata al fatto che i trial sono sono stati eseguiti su soggetti da 18 a 40 anni e sul foglieto illustratiovo viene ripprtato pari pari. Ma questo non significa che non funziona oltre i 40 anni. Se chi scrivesse sui siti talui castronerie fosse laurato in medicina e esperto in tricologia queste bufale nom verrebbero nemmeno fuori.

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
Ciao,
hon letto il link postato da Claudia e alla fine l'utente Salvy riferisce del padre che addirittura ha avuto una ricescita considerevole di capelli pur non essendo più un giovincello...
Mi piacerebbe saperne di più.
Ripeto qui la mia domanda per il Dottore alla quale non mi è stato risposto in un altro 3d ma è comprensibile vista la quantità di posts a cui il Dottore deve stare dietro:
- Dottore il mio dermatologo sostiene che la fina ha un effetto non costante nel tempo e che sarebbe meglio giocarsela a tempo debito.
Leggo invece che prima si interviene e meglio è. Qual'è la Sua posizione?
Altra domanda:
perchè in Italia ropecia non è affatto pubblicizzato mentre si lascia spazio a tante cose inutili che tappezzano le pareti delle farmacie?
Grazie per le eventuali risposte

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Si valuta caso caso non ci sonoregole generalizzabili
il priopecia non ha bisogno di pubblicita...
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....