Effluvio..

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
Salve a tutti..sto usando minoximen al 5% e fino ad una settimana fa 3 cps di kmax anti dht.ora uso solo minox ma credo di avere effluvio..cosa mi consigliate di prendere?e' tardi per tamponare un effluvio?
 

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Non si capisce molto di quello che hai scritto,in ogni caso l'effluvio può essere causato dal minox in particolare a % così alte,non devi fare nulla devi aspettare solo che si arresti.
 

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
Hai ragione ho scritto con i piedi..dicevo che sono in un periodo di effluvio e volevo sapere se e' tardi per iniziare una cura per tamponarlo ed eventualmente un consiglio su cosa prendere.poi una cosa, banalissima di certo, il minox in fase di effluvio andrebbe interrotto?non ci capisco molto
 

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Nel senso ,se un effluvio provocato dal minox,se è un effluvio stagionale,se è un effluvio provocato da carenza....
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ci sono passato e ci sto passando anche io da un effluvio (da fine luglio ho perso un bel po' di chioma).
Ti consiglio una vista dal dottore.
in ogni caso, il minox va bene, puoi associare LOCOIDON lozione da applicare inizialmente tutti i giorni (1 settimana) e poi a giorni alterni.
Se è un effluvio, il Bioscalin come integratore è ottimo secondo me. Su ebay lo trovi a poco.