effluvio??

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
utilizzo finasteride da 11 mesi e minoxidil da quasi un anno volevo sapere siccome mi sembra ke nella parte centrale della testa (la riga diciamo) si sia allargata, può essere secondo voi dovuto ad un peggioramento (mi fa stano visto che sono costante ogni giorno con le cure[V] e prendo sempre la finasteride) oppure può trattarsi di effluvio?? anke se sinceramente in doccia non mi accorgo di perderne
cosa mi potete dire a riguardo? dottore lei?
grazie mille a tutti

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
utilizzo finasteride da 11 mesi e minoxidil da quasi un anno volevo sapere siccome mi sembra ke nella parte centrale della testa (la riga diciamo) si sia allargata, può essere secondo voi dovuto ad un peggioramento (mi fa stano visto che sono costante ogni giorno con le cure[V] e prendo sempre la finasteride) oppure può trattarsi di effluvio?? anke se sinceramente in doccia non mi accorgo di perderne
grazie mille a tutti

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
grazie mille a tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Risponderti a distanza e' imposibile comunque un efluvio puop' essere una causa probabile
Saluyti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
èsucceso pure a me in questo periodo e anche io non ntavo caduta, ora ho recuperato quindi forse è solo effluvio passeggero

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
e da circa un mese che noto una perdita di capelli, sono circa 1 anno di minox 5%.
Puo' essere dovuto al minox

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
No, di certo non è il minox... Se avviene la caduta indotta, si manifesta di solito nei primi due mesi di utlizzo, certo non dopo un anno! Sarà un effluvio stagionale...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
volevo chiedere se il fatto di usare 10 gocce al giorno di cipralex anti depressivo puo'
dannegiare la mia situzione.
io uso minox 5% spazzola laser, k max anti dht e integratori vari. grazie.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non ho visto niente nel foglietto illustrativo che riguardi i capelli... anche se certo non è un farmaco proprio leggero eh..
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/CIPRALEX.asp

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
simo, io ad agosto ho avuto un peggioramento visibile, è durato 2 settimane, poi ripreso..nn saprei..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
diciamo ke sembra un po' rientrato certo è magico ke l'estate è sempre stata (almeno x me) la stagione migliore per i capelli.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
l autunno e l inverno x me sono i peggiori x+è con tutto lo smog, l umidità, le piogge, il vento, il freddo...ecc i capelli ne risentono molto. almeno i miei. anche x me l estate è semrpe stata ok, ma boh, ultimamente mi vedo migliorato e peggiorato da un momeno all altro, forse sono un po troppo cinico. magari t pewttini in un certo modo e t sembri folto, poi magari t pettini in un altro modo e sembvri pelato.. boh.. sarà pazzia..non saprei

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica