effluvio

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ebbene si ragazzi metto qs post per tranquilizzare tutti coloro che in qs periodo iniziano a veder cadere in maniera piu' copiosa i propri capelli.....si tratta di effluvio primaverile...beh lo si sa ma l'ho scritto per chi ancora non lo sa......tranquilli

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
l'ho notato pure io....in realta non mi accorgo che cadono se mi metto a testa in giù e li maltratto un pò me ne cadono 10....a botta

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
a me viene da piangere[:(]

sono demoralizzato poiche so che i dei capelli con questo effluvio ne ricresceranno neanche la meta.

adesso faccio 2 mesi di capsures sperando che mi aiuti a limitare i danni[X]

cmq mi viene da piangere[:(]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Buliron che ci vuoi fare, a noi ci è toccata questa disgrazia...
siamo uomini, non molliamo...cmq tranquillo, quello primaverile o autunnale è solo un ricambio!
in bocca al lupo...

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
un ricambio??????

ma se i capelli che mi cadono verrebbero tutti sostituiti da altri identici, nn sarebbe x niente un problema...

è che quelli che ricrescono(in % neanche la meta di quelli che cadono) nn sono cosi robusti come i vecchi!!!!

speriamo che dio ce la mendi buona[X]

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
Pensate che assieme ai capelli se ne sta andando la vostra vita e la vostra giovinezza.
Come fate a resistere al suicidio?

Ll.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
adesso la situazione nn è cosi tragica pero....

i capelli fanno parte della mia vita.

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
stessa situazione..io sto curando un effluvio e in questi gg la caduta e ricominciata...ad ogni modo dopo una prima preoccupazione ho deciso di non allarmarmi.daltronde è un fenomeno naturale al quale tutti devono rendere conto durante la stagione primaverile.quindi io mi curo e non ci penso.[8)]
un saluto a tutti gli iscritti del forum e buona pasqua!!
casual

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
anche io sono pieno effluvio primaverile e dagli giù di capsures e locoidon... speriamo solo che ricrescano...mi stavo appena riprendendo dall'effluvio di settembre!

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
c.a.z.z.a.r.o.l.a......
io sono in pienissimo effluvio..... e aumentata la caduta a livelli paurosi... ma non si parlava di ricambio normale e che non bisognava preoccuparsi????
ma e' vero che non ricresceranno come prima???
perche quelli che sto perdendo ora sono quelli un po' robusti.....

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da buliron
a me viene da piangere[:(]

sono demoralizzato poiche so che i dei capelli con questo effluvio ne ricresceranno neanche la meta.

adesso faccio 2 mesi di capsures sperando che mi aiuti a limitare i danni[X]

cmq mi viene da piangere[:(]

ma sei sicuro di quello che dici????
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.966
sono ca**ate o sono vere queste cose?????

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
No che non è vero roby,
i capelli caduti per effluvio ricrescono sempre! Ma ci mancherebbe altro....
baci