Ma guardate, per ciò che mi riguarda effluvio da maggio, peggiorato a giugno, discreto miglioramento ad inizio luglio e, da alcuni giorni, effluvio imponente, qui non si capisce più niente, una volta, aprile e maggio e poi settembre ottobre, ora, effluvi nei periodi meno classici delle cadute, comunque ho sentito altre persone che perdono capelli in questo periodo
Ciao Paolo,anch'io da lunedì scorso,cosa che sto analizzando per capirne la causa,io uso minoxidil e finasteride da circa 2 anni,ma caduta capelli molto minima,sto avendo questo effluvio come da cambio stagione,avverto più sensibilità soprattutto sotto la doccia e un leggerissimo prurito ma neanche e sono preoccupato perché in genere io ho la caduta stagionale verso maggio -giugno.Ma guardate, per ciò che mi riguarda effluvio da maggio, peggiorato a giugno, discreto miglioramento ad inizio luglio e, da alcuni giorni, effluvio imponente, qui non si capisce più niente, una volta, aprile e maggio e poi settembre ottobre, ora, effluvi nei periodi meno classici delle cadute, comunque ho sentito altre persone che perdono capelli in questo periodo
Moltissima gente ha gli effluvi, a meno che non sia una caduta esagerata non se ne accorgono perché non sono ossessionati come noi. L'effluvio non è stato scoperto (né studiato) in relazione all'androgeneticaChiedete ad amici e parenti senza problemi di capelli se hanno anche loro gli effluvi di stagione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: