Ciao a tutti[] Non so se risponderanno in molti in questa sezione (noto che ci sono pochissime discussioni),però tentiamo ugualmente.E' da quasi un mesetto (più o meno da fine ottobre) che ho notato un'aumento della caduta dei capelli.Qualche giorno dopo questa caduta,ho iniziato il trattamento con lo Spectral DNC (quindi è da escludere che si tratti di caduta indotta),e ho notato che,tra lavaggio,asciugatura e massaggio (dopo l'applicazione del minoxidil) ne cadono anche 40 al giorno (anche più credo).E i capelli me li lavo ogni giorno,però qualche mese fa (verso Settembre,se non sbaglio) la caduta era normale (cioè,ne cadevano un bel pò,ma in una quantità minore rispetto ad ora).Sarà la mancanza di qualche minerale o vitamina nel sangue (ho fatto gli esami circa 2 mesi fa,e il medico mi disse che era tutto a livello ottimale).Secondo voi cosa può essere? Mi tagliai anche i capelli abbastanza corti,perchè quando toglievo il cappello (quello invernale),trovavo anche una quindicina di capelli (su per giù).grazie per le eventuali risposte e scusatemi per il papiro[]