effluvio t. & pillola

piopao

Utente
25 Agosto 2007
39
0
15
duante la visita mi sono dimenticata di scrivere che il tricologo mi ha detto che un'eventuale gravidanza (cambiamento ormonale) avrebbe portato ad un'eventuale miglioramento drastico del mio problema...ovviamente non faccio un figlio perchè mi cadono i capelli
ma ora mi sorge spontanea una domanda la pillola può aiutare? se si ce nè una specifica per questo problema (oltre al suo scopo primario)?
devo eventualmente parlane con il mio gine?

grazie a chi risponderà

piopao

Utente
25 Agosto 2007
39
0
15
duante la visita mi sono dimenticata di scrivere che il tricologo mi ha detto che un'eventuale gravidanza (cambiamento ormonale) avrebbe portato ad un'eventuale miglioramento drastico del mio problema...ovviamente non faccio un figlio perchè mi cadono i capelli
ma ora mi sorge spontanea una domanda la pillola può aiutare? se si ce nè una specifica per questo problema (oltre al suo scopo primario)?

grazie a chi risponderà

piopao

Utente
25 Agosto 2007
39
0
15

grazie a chi risponderà

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
ciao cara, lìunica pillola curativa per i capelli è diane...però penso che sia cmq il caso di parlarne con il tu gine

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
La piloola esplica un azione curatiova sui capelli solo in casi partiocolari, non cura in ogni caso la si assuma.La gravidanza produce tranbsitori benefici che ovviamente si perdono a parto avvenuto.
saluti

piopao

Utente
25 Agosto 2007
39
0
15
grazie dottore
ieri sera per scrupolo ho sentito il mio ginecologo e mia ha detto le stesse cose ! quindi nel mio caso attendo con pazienza il risolversi della situazione!