Effluvio strano

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Salve a tutti, è da inizio settembre che penso di avere un effluvio,cioè perdita di capelli giornaliera forte (circa 60 al giorno) e capelli con punta con pallina bianca. Il problema è però che perdo molti più capelli stranamente nella parte frontale sinistra della testa,mentre nella destra molti meno. Come è possibile? può essere che questa parte è + sensibile all'effluvio? Grazie

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Salve a tutti, è da inizio settembre che penso di avere un effluvio,cioè perdita di capelli giornaliera forte (circa 60 al giorno) e capelli con punta con pallina bianca. Il problema è però che perdo molti più capelli stranamente nella parte frontale sinistra della testa,mentre nella destra molti meno. Come è possibile? può essere che questa parte è + sensibile all'effluvio? Grazie

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Difficile valutare a distranz<a, comunque un fatto del genere e' possibile che si verifichi, per unm effluvio
saluti

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Ragazzi mi succede sempre una cosa stranissima: ogni volta che mi taglio i capelli il mio effluvio aumenta tantissimo!! Come è possibile questa cosa? Anche ora, mi sono appena tagliato i capelli corti e da dietro sul collo(perchè in alto non voglio neanche vedere) si staccano come nulla una 20ina di capelli alla volta,tutti con pallina bianca. Come è possibile? Prima di tagliarmeli invece quasi nulla in quel punto