Sono una ragazza di 21 anni e da 3 porto i capelli lunghi fino a metà schiena. ogni anno a cambio stagione(tutti i cambi stagione!!!)ho caduta di capelli che ho sempre attribuito ai vari periodi dell'anno.Ho sempre comprato qualke integratore o messo qualche fiala di quelle commerciali, tanto x aiutare un pò.Ma quest'anno, dal periodo del mare la situazione è nettamente peggiorata e mi cadono + di 400 capelli a lavaggio(2 volte a settimana)!Molto preoccupata sono andata dal dermatologo che mi ha prescritto le analisi ma cmq crede sia solo un fatto stagionale e legato allo stress dell'anno universitario.Aspettando l'esito delle analisi,è utile un taglio dei capelli????
A me è sempre sembrata una stupidaggine, anche xkè non è ke li piastro o uso trattamenti che li danneggino( manco spazzola quando li asciugo!), ma tutti in famiglia stanno cercando di convincermi. Il dermatologo non ha accennato a nulla del genere, ma non so ke fare!!Vi prego rispondetemi!!!
A me è sempre sembrata una stupidaggine, anche xkè non è ke li piastro o uso trattamenti che li danneggino( manco spazzola quando li asciugo!), ma tutti in famiglia stanno cercando di convincermi. Il dermatologo non ha accennato a nulla del genere, ma non so ke fare!!Vi prego rispondetemi!!!