Effluvio Stagionale.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Salve, credo di essere sotto effluvio stagionale....
mesi fa non era cosi ora se strapazzo con la mano i capelli me ne cadono 3-4 a volta?
che si può fare in questi casi?

Grazie

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
mesi fa non era cosi ora se strapazzo con la mano i capelli me ne cadono 3-4 a volta?

Grazie

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615

Grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
locoidon,ma cmq anche se cadono sono capelli che cascano per effluvio e non per androgenetica, quaindi anche se il locoidon non lo prendi qs capelli ricresceranno

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
fortuna mav.....
di solito il mio periodo è questo...succese anche anno scorso e due anni fa....non ho mai fatto nulla e credo la soluzione migliore sia aspettare...non mi va di impistricciarmi i capelli ancor di più.

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
A proposito di effluvio, vorrei chiedere un parere al dottore.
Quando lavo i capelli ne perdo parecchi, nonostante propecia e cure per la dermatite seborroica, comunque sempre meno rispetto a prima delle cure.
In particolare da qualche giorno ho notato maggior caduta (stamattina devo averne persi qualcosa come 250, mi sono impressionato e mi sta tornando l'ansia).
Ho letto che il propecia può dar luogo ad una caduta nel momento in cui inizia a fare effetto, mandando in riposo il bulbo. Ne ho prese quasi 6 scatole e finora non mi sembrava avesse fatto effetto, né arrestato sostanzialmente la caduta.
Dal punto di vista dell'alimentazione mi sembra di mangiare bene.
Non so che cosa fare, ho preso anche appuntamento da un endocrinologo per fare dei test.
Grazie