EFFLUVIO STAGIONALE

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
C'è una lozione, una crema, uno shampo, una supposta contro l'effluvio stagionale?

Il mio caso mi preoccupa perchè tra un pò inizio col minox e la caduta indotta si sommerà all'effluvio, tragedia

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
C'è una lozione, una crema, uno shampo, una supposta contro l'effluvio stagionale?

Il mio caso mi preoccupa perchè tra un pò inizio col minox e la caduta indotta si sommerà all'effluvio, tragedia

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
se hai effluvio nn iniziare il minoxidil...........te lo dico per esperienza personale..
cerca prima di risolvere o far passare l'effluvio.......
1) se uno ha effluvio la cura giusta nn è il minoxidil.........il minoxidil fà solo andare + in crisi perchè dà caduta indotta

ascoltami: molti derma dicono di usare il minox anche e uno ha effluvio, ma sbagliano...anche a me hanno detto così; io li ho ascoltati e ho solo peggiorato le cose..ho usato il minox per un mese e l'ho smesso subito...conclusione? con il minox ho solo peggiorato le cose: se prima del minox perdevo 200-300 cap al giorno con il minox sono arrivata a 1000!
Nn voglio spaventarti ma se fossi in te aspetterei prima di risolvere l'effluvio!
ciao