Effluvio stagionale? (per dott. Gigli)

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
Gentile dott. Gigli,
sono in cura per alopecia androgenetica, anche se spesso mi si sovrappongono diversi effluvi. Da qualche tempo perdo molti capelli, di quelli più grandi... chiedo:
1. si può trattare di un effluvio stagionale?
2. cosa posso fare per integrare la cura con qualcosa che aiuti l'effluvio a passare? (uso un galenico con minox, progesterone e triamcinolone)...

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
Gentile dott. Gigli,
sono in cura per alopecia androgenetica, anche se spesso mi si sovrappongono diversi effluvi. Da qualche tempo perdo molti capelli, di quelli più grandi... chiedo:
2. cosa posso fare per integrare la cura con qualcosa che aiuti l'effluvio a passare? (uso un galenico con minox, progesterone e triamcinolone)...

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
Gentile dott. Gigli,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
1)si anche se ovviamente dovrei vederti pe essere sicuro
2) La cura va bene, se si tratta solo di effluivbio stagionale passa da solo tranquilla.
saluti