a metà agosto ho avuto un periodo stressante legato ad una relazione per circa 20/25 giorni ho mangiato pochissimo e ho perso 5kg circa, dormivo poco. Verso fine agosto sono andato in vacanza, (premetto che ho sempre lavato poco i capelli per non averli piatti) e a causa della salsedine li ho lavati circa 2/3 volte al giorno senza mai trovare capelli tra le mani. A metà settembre ho iniziato a vedere che passando la mano rimanevano 6/7 capelli ogmi passata e anche quando li lavavo notavo che ne perdevo più del solito, la mia testa ha perso volume ho molti meno capelli ma comunque ne ho abbastanza per coprire. È effluvio stagionale? Tutti i capelli e dico tutti presentano bulbo bianco alla fine, ci sono capelli più fini e altri più spessi, li perdo anche dqlla nuca e dai lati. Ho seguito molto il forum, anche di anni precedenti, consiglia di prendere loicodon? cosa dovrei chiedere al farmacista? e quante volte dovrei applicarlo. Comunque penso che facendo trazione molto spesso perché sono molto ansioso e voglio controllare sempre, i giorni in cui mi viene più ansia e passo la mano penso che 80/100 capelli se ne vengono.