Stamattina ho fatto lo shampoo dopo 2 giorni dall'ultimo stavolta col triatop(lo uso 1 volta ogni 2 sett circa visto il mio problema di D.S.),solitamente faccio 2 passate ma stavolta ne ho fatta 1.alla fine pettino sempre i capelli per portarli all'indietro(ho il taglio di capelli stile Fabiano del grande fratello),stavolta i capelli nn erano pettinabili come sempre e nel pettine ne saranno rimasti una ventina mentre solitamente sn pettinabilissimi e dp lo shampoo ne rimangono circa 5.come mai?effluvio stagionale?
ma poi qst capelli si recuperano o vengono assottigliati dall'AGA?
NOn penso che il mio nuovo integratore(olio di pesce,picnogenolo,cartilagine di squalo,biotina e ac.pantotenico)che uso da una settimana abbia a che fare con la caduta?
PS:a causa della dermatite e portando i capelli all'indietro mi ritrovo cl frontale sempre desquamato e spesso a cute asciutto passo la carta igienica asciutta o bagnata x cercare di togliere qst cose?è dannoso?
ma poi qst capelli si recuperano o vengono assottigliati dall'AGA?
NOn penso che il mio nuovo integratore(olio di pesce,picnogenolo,cartilagine di squalo,biotina e ac.pantotenico)che uso da una settimana abbia a che fare con la caduta?
PS:a causa della dermatite e portando i capelli all'indietro mi ritrovo cl frontale sempre desquamato e spesso a cute asciutto passo la carta igienica asciutta o bagnata x cercare di togliere qst cose?è dannoso?