effluvio stagionale e wash test

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
salve, sto perdendo una marea di capelli...da circa 20 giorni. Mi sono trasferito all'estero e l'impatto è un po' duro. Ma qualcuno di voi è ancora in effluvio stagionale per caso, mi viene il dubbio...?

Vorrei inoltre chieder al Dr Gigli come effettuare un valido wash test.

il passato non può essere recuperato né fondare il futuro: conta soltanto il presente. (A. Gramsci)

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
salve, sto perdendo una marea di capelli...da circa 20 giorni. Mi sono trasferito all'estero e l'impatto è un po' duro. Ma qualcuno di voi è ancora in effluvio stagionale per caso, mi viene il dubbio...?

il passato non può essere recuperato né fondare il futuro: conta soltanto il presente. (A. Gramsci)

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro soukrates,
può essere anche lo stress... Forse il cambiamento.
Per fare il wash test puoi leggere le indicazioni qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.5.442
che poi si tratta solo di contare i capelli caduti durante il lavaggio (non l'asciugatura) dopo una settimana che non li lavi.
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Grazie a entrambi, e state bene! Buone feste.