effluvio stagionale..come funziona?

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
ho cercato informazioni nel forum sull'effluvio stagionale ma non ho mai trovato informazioni precise.

vorrei sapere come funziona esattamente, perchè credo di esserne appena uscito..diciamo che per un certo periodo ho perso molti più capelli del solito e il frontale e le tempie ne hanno risentito visibilmente. incredibile quanto, rispetto alle poche settimane...

vorrei capire se i capelli persi durante gli effluvi stagionali per una persona con AGA in cura sono recuperabili oppure bisogna dire addio anche a quelli![:(!]

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
ho cercato informazioni nel forum sull'effluvio stagionale ma non ho mai trovato informazioni precise.

vorrei sapere come funziona esattamente, perchè credo di esserne appena uscito..diciamo che per un certo periodo ho perso molti più capelli del solito e il frontale e le tempie ne hanno risentito visibilmente. incredibile quanto, rispetto alle poche settimane...

vorrei capire se i capelli persi durante gli effluvi stagionali per una persona con AGA in cura sono recuperabili oppure bisogna dire addio anche a quelli![:(!]

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Sono recuperabilissimi,ricrescono normalmente senza miniaturizzarsi,se si tratta di effluvio stagionalE!

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da mike_87
Sono recuperabilissimi,ricrescono normalmente senza miniaturizzarsi,se si tratta di effluvio stagionalE!

grazie al cielo! [:D]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Concordo!
I capelli che cadono sotto effluvio ricrescono normalmente al cessare della condizione che li ha portati a cadere!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
L'effluvio stagionale nei soggetti affetti da aga dirada ovviamente in maniera maggiore le zone androgenetiche, comunque u capelli caduti durante l'effluvio si recuperamno,.
saluti