io l'ho fatto l'anno, e anche se l'ho fatto gradualmente, nel giro di 1/2 mesi ho perso tutti i capelli che erano ricresciuti e anche altri... Un disastro, ho dovuto ricominciare, ma ora sto facendo più fatica a recuperare!
Smisi minox anni fa per continuare con soli antiandrogeni (anche perchè su di me minox non ha mai dato riscontri).Circa un paio di mesi di indotta ma nulla di che....
nekyboy ha scritto:
Io ho avuto caduta continua per almeno 3-4 mesi, poi disperato ho ricominciato il
Minox
In pratica dopo 2 mesi dalla sospensione hai avuto effluvio che ti è durato 4 mesi giusto?
Non vedendo mai finire la cosa hai reinizia to. ..è corretto?
kiske202 ha scritto:
Smisi minox anni fa per continuare con soli antiandrogeni (anche perchè su di me minox non ha mai dato riscontri).Circa un paio di mesi di indotta ma nulla di che....
Lo usavi su tutta la testa?per quanto l hai usato?
Uso fina da giugno del 2014, ho smesso minox la prima volta gradualmente a settembre del tutto, nello stesso mese e fino dicembre ho avuto forte caduta che mi ha spinto a ricominciare.
Mettevo e metto minox su tutta la testa. Ho proprio scritto un post oggi: Consiglio per me dove spiego tutto e ho messo anche le foto del disastro.
Alec se lei ha un aga e ha interroto il minixidilavra una caduta prolungata e progressivo assittigliamento dei capelli, non si tratta diun semplice effluvio sa sospensione
Saluti
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Alec se lei ha un aga e ha interroto il minixidilavra una caduta prolungata e progressivo assittigliamento dei capelli, non si tratta diun semplice effluvio sa sospensione
Saluti
Il minoxidil sgusce sull' sga con meccanusmi diversi dalla finasteride quando lo interrompe oerde il contributo terapeutico del minoxidil anche se assume finasteride
Saluti
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Il minoxidil sgusce sull' sga con meccanusmi diversi dalla finasteride quando lo interrompe oerde il contributo terapeutico del minoxidil anche se assume finasteride
Saluti
La ringrazio dottore ma la domanda è solo sapere se l effluvio han un tempo di esaurimento. ...la miniaturizzazione siamo d accordo.