effluvio sospensione minox

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
non sospendere io ho perso molto in 3 settimane, ho smesso per una desquamazione insostenibile, prendo serenoa non fina, con fina magari perdi meno

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
io l'ho fatto l'anno, e anche se l'ho fatto gradualmente, nel giro di 1/2 mesi ho perso tutti i capelli che erano ricresciuti e anche altri... Un disastro, ho dovuto ricominciare, ma ora sto facendo più fatica a recuperare!

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Smisi minox anni fa per continuare con soli antiandrogeni (anche perchè su di me minox non ha mai dato riscontri).Circa un paio di mesi di indotta ma nulla di che....

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
nekyboy ha scritto:
Io ho avuto caduta continua per almeno 3-4 mesi, poi disperato ho ricominciato il
Minox

In pratica dopo 2 mesi dalla sospensione hai avuto effluvio che ti è durato 4 mesi giusto?
Non vedendo mai finire la cosa hai reinizia to. ..è corretto?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
kiske202 ha scritto:
Smisi minox anni fa per continuare con soli antiandrogeni (anche perchè su di me minox non ha mai dato riscontri).Circa un paio di mesi di indotta ma nulla di che....

Lo usavi su tutta la testa?per quanto l hai usato?

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Uso fina da giugno del 2014, ho smesso minox la prima volta gradualmente a settembre del tutto, nello stesso mese e fino dicembre ho avuto forte caduta che mi ha spinto a ricominciare.
Mettevo e metto minox su tutta la testa. Ho proprio scritto un post oggi: Consiglio per me dove spiego tutto e ho messo anche le foto del disastro.

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Io l'ho sospeso da un mese e per ora non sono peggiorato (front).. lo utilizzavo da due anni.. (aspetto un altro mese prima di cantar vittoria)

Lo sospesi in passato anche sul vertex e lì non ho avuto peggioramenti, anzi sono migliorato grazie alle cure sistemiche.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Alec se lei ha un aga e ha interroto il minixidilavra una caduta prolungata e progressivo assittigliamento dei capelli, non si tratta diun semplice effluvio sa sospensione
Saluti

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Usato per un paio d'anni solo sulle tempie (mio unico problema).Ho provato rogaine/spectral dnc/perfect hair (tutti 5%)

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Alec se lei ha un aga e ha interroto il minixidilavra una caduta prolungata e progressivo assittigliamento dei capelli, non si tratta diun semplice effluvio sa sospensione
Saluti

Uso anche propecia....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Il minoxidil sgusce sull' sga con meccanusmi diversi dalla finasteride quando lo interrompe oerde il contributo terapeutico del minoxidil anche se assume finasteride
Saluti

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Il minoxidil sgusce sull' sga con meccanusmi diversi dalla finasteride quando lo interrompe oerde il contributo terapeutico del minoxidil anche se assume finasteride
Saluti

La ringrazio dottore ma la domanda è solo sapere se l effluvio han un tempo di esaurimento. ...la miniaturizzazione siamo d accordo.