Effluvio primaverile

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Sono depressa.-Mi sembrava ( ed era cosi' anche per i due dermatologhi che mi hanno visto) che le cosa si fossero sistemate.- ed invece, puntuale come ad ogni cambio di stagione riecco dermatite, forfora ed effluvio pazzesco al lavaggio.....che fare? finira'?

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Sono depressa.-Mi sembrava ( ed era cosi' anche per i due dermatologhi che mi hanno visto) che le cosa si fossero sistemate.- ed invece, puntuale come ad ogni cambio di stagione riecco dermatite, forfora ed effluvio pazzesco al lavaggio.....che fare? finira'?

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Si Coca cola,
finirà........ devi solo avere pazienza, purtoppo!

Ti abbraccio forte

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Purtroppo posso solo ripetere tutte le cose che ho letto qui su questo forum relative agli effluvi:
usa Locoidon lozione 3 volte a settimana.

Per la dermatite e la forfora nn so che consigliarti (anche se il locoidon dovrebbe migliorare anche queste situazioni)

Ciao

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ciao Cocacola,
la cosa migliore da fare, in questi casi, è pazientare e usare il locoidon. Io almeno ho sempre fatto così. Purtroppo, mentre si pazienta, si ci può anche deprimere... [V][V] Ne so' qualcosa...
Anche io sto iniziando a perdere qualche capello in più, ultimamente... e la cosa mi allarma, non poco... Ho ripreso il Locoidon 3 volte a settimana... [X] e sperem!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Stefania
Io almeno ho sempre fatto così. Purtroppo, mentre si pazienta, si ci può anche deprimere... [V][V] Ne so' qualcosa...

ma come??? [:27][:27][:27] [:D]
niente depressione, altrimenti si peggiora la situazione [;)]
Basta un poco di Locoidon e tanta pazienza! I capelli caduti ricresceranno [:D][X]
Molti baci a tutte e godetevi questi bei giorni di sole!
Marina

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
grazie a tutte, provo anch'io perche' ora e' difficile anche lavarsi i capelli vista la decimazione che resta al tappeto

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
cocacola, pensa che io... mi facevo la croce prima di cominciare a lvarli, tanto sapevo che sarebbe stato uno strazio.... [xx(]
ma se trovi le cause della caduta, vedrai che l'effluvio si arresta... [X][X][X]