EFFLUVIO O RICAMBIO: di già?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
i periodi sono individuali.in ogni caso ora li perdo di densità non di attaccatura e poi su tutto il capo.alla luce non è molto rilevante rispetto a prima.fatto sta che hanno tutti punta bianca ma di norma lo facevano ad ottobre o fine settembre.Qualcuno di voi ha il ricambio?sono al quarto mese di regaine ma già da un anno e più usavo minox non credo quello influisca.so ch edopo un cambio il minox li accellera potrebeb anche essere questo voi che dite?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
i periodi sono individuali.in ogni caso ora li perdo di densità non di attaccatura e poi su tutto il capo.alla luce non è molto rilevante rispetto a prima.fatto sta che hanno tutti punta bianca ma di norma lo facevano ad ottobre o fine settembre.Qualcuno di voi ha il ricambio?sono al quarto mese di regaine ma già da un anno e più usavo minox non credo quello influisca.so ch edopo un cambio il minox li accellera potrebeb anche essere questo voi che dite?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
come dici tu i tempi sono soggettivi, io noto una perdita maggiore a partire da questo periodo fino a settembre inoltrato. In genere entro ottobre si risolve tutto.

Il cambio di minoxidil può causare caduta indotta se cambia la percentuale, se passi da un minoxidil al 5% ad un altro minoxidil al 5% non dovresti avere caduta indotta.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
QUOTO SAREV

comunque anche io ho una caduta abbastanza abbondante..
speriamo sia effluvio e nn l'aga che avanza..

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
se fosse l'aga che avanza sarebbe molto strano e non li perderesti anche sul resto della testa,retro compreso.è effluvio.ho capito che è così

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
non credo proprio non sono messo così.io sono un hamilton due con una leggera perdita di hairline che ora sto recuperando.il fatto che abbia il pallino bianco è il ricambio altirmenti non li perderei anche dietro ma con dietro non intendo il nido del merlo ma proprio il dietro dove non li perderesti mai.