Effluvio o cosa?

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi è da un po' di tempo che noto di perdere capelli più corti del mio taglio,ma che sembrano essere in buono stato(come spessore e bulbo), e magari poi me ne cadono certi della lunghezza del mio taglio però più spenti e sottili...c'è una spiegazione a tutto ciò?

Per completezza posso dire che da quasi 6 mesi ho iniziato una cura con minoxidil al 2% più integratore di saw palmetto.

Grazie a tutti
Ciao

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi è da un po' di tempo che noto di perdere capelli più corti del mio taglio,ma che sembrano essere in buono stato(come spessore e bulbo), e magari poi me ne cadono certi della lunghezza del mio taglio però più spenti e sottili...c'è una spiegazione a tutto ciò?

Per completezza posso dire che da quasi 6 mesi ho iniziato una cura con minoxidil al 2% più integratore di saw palmetto.

Grazie a tutti
Ciao

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265

Grazie a tutti
Ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
da che situazione parti???

e in che quantità ti cadono i capelli ogni giorno oppure a ogni lavaggio???

ciao

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao Kris, la situazione è ancora piuttosto buona. Ho aga diagnosticata ma ora forse non lo direbbe ancora nessuno[X].

Ogni giorno perderò forse una settantina di capelli,forse anche qualcuno di più, compreso purtroppo qualche capellino miniaturizzato qua e là.

Quello che mi chiedo è se l'effluvio fa cadere solo capelli lunghi oppure può anche accorciare la vita di capelli magari in salute ma più giovani e più corti del proprio taglio.