effluvio iniziale e revivogen

akille

Utente
14 Ottobre 2004
7
0
5
Ciao a tutti, stò utilizzando reivogen da circa un mese. Ho un diradamento progressivo ma lento. Nell'ultimo periodo ho notato un diradamento accentuato (osservando lo scalpo).

Può essere che reivogen cominci a fare effetto, se non sbaglio anche con altri farmaci come finasteride e minoxidil, inizialmente si può avere un incremento dell'effluvio??

O la stagione autunnale che oltre alle foglie fa cadere anche i capelli?? [:D]

Grazie
 

akille

Utente
14 Ottobre 2004
7
0
5
Ciao a tutti, stò utilizzando reivogen da circa un mese. Ho un diradamento progressivo ma lento. Nell'ultimo periodo ho notato un diradamento accentuato (osservando lo scalpo).

Può essere che reivogen cominci a fare effetto, se non sbaglio anche con altri farmaci come finasteride e minoxidil, inizialmente si può avere un incremento dell'effluvio??

O la stagione autunnale che oltre alle foglie fa cadere anche i capelli?? [:D]

Grazie
 

akille

Utente
14 Ottobre 2004
7
0
5
Ciao a tutti, stò utilizzando reivogen da circa un mese. Ho un diradamento progressivo ma lento. Nell'ultimo periodo ho notato un diradamento accentuato (osservando lo scalpo).

Può essere che reivogen cominci a fare effetto, se non sbaglio anche con altri farmaci come finasteride e minoxidil, inizialmente si può avere un incremento dell'effluvio??

O la stagione autunnale che oltre alle foglie fa cadere anche i capelli?? [:D]

Grazie
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Akille, è come dicono loro!Tranquillo..
se vuoi puoi usare Locoidon (in farmacia) 3 volte a settimana
Ciauzzz


Fede[8)]
 

pril78

Utente
8 Ottobre 2004
21
0
15
Io riporto solo quello che e' sul sito dei produttori di Revivogen

http://revivogen.com/revivogen/expect.html

--------------
What to Expect

The most important element of a successful treatment is knowing what to expect and have reasonable expectations.

Within 2-4 Weeks of using Revivogen some users may experience increased hair shedding. This is a good sign and means that the product is working. The shedding occurs because Revivogen activates the hair follicle’s growth cycle. The hairs that are in Transition and Resting phase fall and the hair follicle goes into a new growth phase producing a new, healthy hair.

Within 60-90 Days, significant reduction of hair loss and thickening of existing hairs can be seen.

Within 3-6 Months, continued thickening of hairs and increased fullness of scalp will become noticeable.

After 16-18 Months of regular use maximum improvement is reached and the user can reduce their daily use of the product to 3-5 times a week to maintain their results.
-----------------

Dopo 2-4 settimane ci dovrebbe essere caduta indotta, a loro dire...

Bye
Pril
 

lellocut

Utente
3 Ottobre 2004
14
0
5
Ciao Akille, anke io mi trovo nella tua stessa situazione. Ho iniziato da poco (2 settimane) con il revivogen e noto un'accentuazione della caduta. Forse veramente sto prodotto funziona!!!Aspettiamo...[X]


ciao

ps. usi solo il Rev.. o lo affianchi ad altre sostanze?


 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Io penso che sia l'autunno, anche se quando avevo 15 anni non mi pareva che avessi caduta di capelli neanche nelle mezze stagioni...

bei tempi
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Raga anche io come voi uso Revivogen da 2 sett e mezzo. Ed anche io noto un effluvio maggiore. Teniamoci in contatto! :)
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io per mia personale esperienza non parlerei di effluvio indotto dal revivogen...nel mio caso ho notato semplicemente che cadevano dei capelli corti e sottili e venivano sostituiti da capelli più pigmentati e lunghi...è un processo che sta durando da 8 mesi e la caduta è sempre abbondante,certo,non ne perdo più 150 al giorno come all'inizio,non conto neanche più quanti ne perdo,però noto che sono ritornati morbidi al tatto e la densità e incrementata.State tranquilli se continuano a cadere,l'importante non è notare il particolare della caduta,bensì se globalmente in testa ci sono miglioramenti,se cioè man mano che passano i giorni e i mesi la qualità dei vostri capelli sembra migliore...e per fare questo non ha la benchè minima importanza andare a contare quelli che cadono nel lavandino o vedere com'è la loro struttura,anche se so che viene istintivo farlo,io ovviamente parlo a posteriori!
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Capito... quindi stando alla tua esperienza c'è un generale miglioramento della qualità dei capelli ed un parziale stopdella caduta...
Molto interessante. Tidico che personalmente , la situazione è peggiorata ,magari c'è di mezzo anche l'effluvio stagionale, però uso Revivo tutti i giorni da solo 3 settimane in pratica. Non demordo e rimetto le mie valutazioni a tra poco. Anche perchè paradossalmente avevo molti piu capelli prima della cura (Revivo Minox Fina)che adesso. io mi sto autoconvincendo che si tratti di caduta indotta e quindi che sia un buon segno, anche se sono non poco preoccupato. Se però la caduta indotta dura per 3-4 settimane dopo 2-4 settimane dall'inizio dei trattamenti , cercherò di rifare il punt della situazione a fine dicembre anche se l'ansia è ovviamente parecchia specialmente pr chi come me bene o male i capelli li ha ancora [:(]
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Anch'io l'ho utilizzato per circa due settimane e ho notato un aumento della caduta. In più mi ha incrementato la dermatite che già avevo e mi lasciava i capelli untissimi. Aggiungiamo a tutto questo il prezzo esorbitante del prodotto... Meglio la cura farmacologica! Questo è solo il mio punto di vista da non esperto. Ciao a tutti [X]
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Beh Blood perchè demordi!? Sono solo die settimane! usaloalmeno un mese e mezzo 2 mesi e poi tiri le somme. Sono d'accordo con te, la sensazione dopo 2 settimane è la stessa che ho io . Proviamoci almeno! :)
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ragazzi, avete ragione anche se il portafogli piange!![}:)] Scherzi a parte (e chi scherzava?) ho anche smesso perche il mio dottore per eliminare la dermatite mi ha prescritto:
-Lactéol forte- un antimicotico in compresse per combattere il fungo dall'interno.due volte al dì per 20 gg
-Flagyl- dellle compresse di fermenti lattici perchè mi ha detto che la dermatite dipende anche da un non perfetto funzionamento gastro intestinale, anche queste due volte/dì per 20gg.
Intanto è una settimana che faccio questa cura e il prurito e la dermatite sono aumentati. Spero che i foruncoli si secchino e cadono.
Vi saprò dare notizie al termine della cura. Se anche questa non funziona non mi resta che provare la biotina intramuscolare.[X]