effluvio in corso

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Per quanto mi riguarda è in corso un forte effluvio.
Quanto dura e quante volte si presenta nell'anno?
Io ho il problema più grosso sul frontale e mi chiedo.. è mai possibile che l'effluvio possa cambiarmi in maniera oggettiva la situazione sul frontale con un vistoso peggioramento e la comparsa di zone con capelli piccolissimi?
A me personalmente è la terza volta che mi succede.
La prima a dicembre scorso, la seconda a luglio e la terza ora.
Ogni volta sempre peggio.

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Io ho il problema più grosso sul frontale e mi chiedo.. è mai possibile che l'effluvio possa cambiarmi in maniera oggettiva la situazione sul frontale con un vistoso peggioramento e la comparsa di zone con capelli piccolissimi?

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Gli effluvi stagionali abitualmente si verificano 2 volte all'anno, se c'e aga sovrapposta e' pacifico che le zone in cuil'aga e' pui' evidente pewggioreranno temporaneamente durante l'effluvio.,
saluti

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Dottore anche io ho avuto l'effluvio da giugno a settembre, xro non ho ancora recuperato niente anzi mi ha devastato e non sono piu ricresciuti.. come mai?

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
quindi è normale che si siano formate zone con dei buchini con capelli piccolissimi?

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Certamente in quella zona ho effluvio + aga che combatto con minoxidil + antiandrogeni.
Speriamo che abbia ragione Lei e che ricrescano come prima.