effluvio imponente

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
da 7 mesi uso il locoidon per un effluvio cronico ma da più di un mese sto malissimo, più di 100 capelli al giorno e tricodinia. Tre mesi fa ho fatto una cura di 2 settimana con un farmaco che mi ha provocato galattorrea. Ho smesso subito. Può essere la causa? prendo poi da circa tre mesi, in sostituzione di quello il dicetel e lexotan per un'esofagite? possono essere una causa? E che faccio? sto malissimo.

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
da 7 mesi uso il locoidon per un effluvio cronico ma da più di un mese sto malissimo, più di 100 capelli al giorno e tricodinia. Tre mesi fa ho fatto una cura di 2 settimana con un farmaco che mi ha provocato galattorrea. Ho smesso subito. Può essere la causa? prendo poi da circa tre mesi, in sostituzione di quello il dicetel e lexotan per un'esofagite? possono essere una causa? E che faccio? sto malissimo.

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve Franci,

devi visitare un Dermatologo per chiarire la causa della Caduta.
Esistono dei Prodotti che possono darti una mano a Bloccare
la perdita dei Capelli, però prima di tutto è necessario conoscere le Cause di ciò.

Minoxidil, Ell Cranell Alpha ed altri Prodotti possono essere sicuramente di aiuto.

Buon fine Settimana e su con il Morale!
Jonny.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
senza conoscere nello specifico la tua situazione clinica e' difficile capire se l'effluvio e' stato correlato alla terapia farmacologica io quant'altro condiovido sulla necessita' di una visita da un dermatologo esperto incapelli
saluti