Effluvio & Forfora x doc ed esperti

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Uso propecia da 6 anni con buoni risultati, in questo periodo sto perdendo più capelli del solito belli sani e spessi(effluvio stagionale credo) e in più i capelli sono più unti e con forfora bianca sulla parte attaccattura/frontale e sul giallino nella parte posteriore con forma lievemente crostosa, con qualche lieve prurito che chiaramente non gratto..
Devo addebitare il tutto al normale effluvio stagionale o ci sono altri suggerimenti tipo usare il Nizoral??

Anticipo i ringraziamenti..

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Uso propecia da 6 anni con buoni risultati, in questo periodo sto perdendo più capelli del solito belli sani e spessi(effluvio stagionale credo) e in più i capelli sono più unti e con forfora bianca sulla parte attaccattura/frontale e sul giallino nella parte posteriore con forma lievemente crostosa, con qualche lieve prurito che chiaramente non gratto..
Devo addebitare il tutto al normale effluvio stagionale o ci sono altri suggerimenti tipo usare il Nizoral??

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Olio di masndorle dolci 1 ora prima dello shampoo
Alterna stiprox shampoo e deltacrin biodie shampoo.
Saluti

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Salve Doc!!
[tp]
per favore mi suggerisce anche per quanto tempo(mesi, anni) vado avanti con questa cura??

e ultima cosa va bene così:
olio di mandorle dolci + stiprox
al sucessivo lavaggio(in media lo faccio ogni 3/4 giorni)
olio di mandorle dolci + deltacrin biodie

Grazie!!

ps: in questo periodo stò anche smettendo di fumare sono passato da 20 sigarette a 3 al giorno....

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
BuonGiorno Doc
[tp]
Per quanto riguarda deltacrin nessun problema

ma per quanto riguarda Stiprox quale devo acquistare???

STipROX 1% 100 ml
STipROX 1.5% 100 ml
STipROXAL 100 ml
STipROX CORPO 100 ml

usando questi prodotti rischio dei rebound??
[:O]
Thanks!!