anche io ho effluvio e ho fatto le tue stesse analisi.Ho letto l'esito delle tue analisi,NON DEVI INTEGRARE NIENTE,o se vuoi fallo ma non perchè questo farà bene ai tuoi capelli(o al tuo effluvio)ma solo perchè farà bene alla tua salute.Anche io non ho come te nessuna carenza nutriizonale o disordine ormonale,malfunzionamento tiroideo,sofro di effluvio da quando avevo 12 anni e le cause non vanno ricercate(nei maschi)in una carenza nutrizionale ma in altri fattori,nel mio caso penso l'aspetto psicologico o forse la sebopsoriasi,l'eccesso di forfora,non è nel tuo sangue che sta il tuo problema.Io ho trovato un dottore che mi ha illuminato,pensa che quando andai da lui non volle vedere le analisi del sangue tanto sapeva CHE NON ERA Lì CHE STAVA LA SOLUZOIONE AL MIO PROBLEMA.l'anno scorso feci una cura tramite gigli sia come siringhe(depromedol) sia come cortisoni topici(locoidon,meonovis) e la caduta si è quasi arrestata ma dopo giusto una ventina di giorni che ho finito la cura(giustamente visto che il ortisone non lo devi usare per un periodo prolungato altrimenti ti fa del male)l'effluvio è ritornat.Bisogna indagare le cause che possono essere:stress,l'uso di certi farmaci,determinate malattie,forse l'emotività...Ho pensato anche di fare il test A.D.M(anlisi dei minerali)che a detta dell'endocrinologa rileva a livello cellulare l'origine di molte malattie.Se vuoi altri chiarimenti ci sono.Ciao.