effluvio effluvio effluvio

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Anche a me sono passata da un wash test di 80 capelli ad oltre 200.-
ieri li ho tagliati e la parruchiera mi ha detto:'' Ne perdi un quantita' impressionante'' Confortante ....speriamo non sia AA
ma solo effluvio stagionale.-

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
l'a.a. non ti fa perdere tanti capelli insieme stai tranquilla , l'a.a te ne fa perdere pochi ma non ti ricrescono piu' , mentre un effluvio ti porta a perderne parecchi ma fortunatamente e' una cosa reversibile,in qs periodo pero' qs effluvio e' un po' disastroso per tutti , sappiamo che e' reversibile ma quando uno si cura non vorrebbe mai vedere capelli nel lavandino, benigno o non benigno speriamo che finisca presto [tp]

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
speravo di averlo gia' curato lo scorso autunno dopo la prima botta di dermatite seborroica psioriasiforme con conseguente effluvio.....andava meglio ma da un paio di settimane si e' puntulmente ripresentato il fatidico cambio di stagione ....e' ripeggiorata la dermatite con squame di cmq.- I capelli persi non li conto piu' , li vedo comunque abbastanza pigmentati, lunghetti e con il bulbo bianco.- Riscresceranno? speriamo
Come aiutarli?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sta capitando anche a me , e se capita a noi che ci curiamo credo che sia una cosa normale e benigna , anche a me cambia l'umore in qs circostanze mabi sogna stare cmq calmi

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
scusa maverik ma perche' dici che l'aga li fa cadere e non ti ricrescono piu'....con tutti i capelli persi dovremo essere gia' pelati ora!!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Lui intende che l'aga, miniaturrizando i capelli, porta piano piano ad averne sempre di meno.
Invece l'effluvio te ne fa cadere tanti tutti insieme ma quelli dovresti riaverli tutti a breve!!