Salve a tutti!
Qualcuno mi sa dire se è male tingersi i capelli durante un episodio di effluvio?
Io uso tinte senza ammoniaca a colorazione diretta,dunque dovrebbero essere poco più di un balsamo colorato,però non si sa mai...[]
Salve a tutti!
Qualcuno mi sa dire se è male tingersi i capelli durante un episodio di effluvio?
Io uso tinte senza ammoniaca a colorazione diretta,dunque dovrebbero essere poco più di un balsamo colorato,però non si sa mai...[]
Salve a tutti!
Eh le faccio anche io le tinte senza ammoniaca... Però ho notato che se sono in effluvio è un'ecatombe! Sarà il fatto di lasciarle in testa 15 minuti o di continuare a risciacquare... ma è davvero uno sfacelo, almeno l'ultima volta che l'ho fatta sotto effluvio due settimane fa...[xx(][B)][xx(][]
In teoria comunque le tinte non nuociono affatto al cuoio capelluto (tranne se sei allergica, ovvio) e tantomeno ai capelli...
Secondo me solo il fatto di lavare, sciacquare, rilavare, ecc fa staccare più telogeni.... ma si sarebbero staccati lo stesso, quindi...
Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
premetto che ho i capelli molto neri .. stavo pensando se facessi una tinta nera del mio colore i minaturizzati che ora sembrano piu' chiari con la tinta ovviamente scurirebbero ...potrebbe essere molto utile per diciamo migliorare la nostra estetica .. qualcuno hai mai provato cosa ne pensate?
una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli
Interessante!!! Se lo trovassi qui lo proverei anche io!!! anzi quasi quasi...
Mah guarda non spo*cano la cute, e anche se la spo*cano, va via al primo shampoo.
Per quanto riguarda l'effetto scurente... mah. Il caro vecchio Geppo (eh un po' mi manca eh) diceva che lui faceva la tinta solo perché secondo lui dava più spessore ai capelli...
Personalmente non trovo grande differenza...
Puoi provare, tanto è un riflessante, dopo un po' se ne va e tu torni del tuo colore naturale. Ovvio scegline uno vicino al tuo colore naturale! Mica che si veda che ti sei tinto...[]
Mah, io prenderei il castano scuro, perché il nero di solito è troppo artificiale... Soprattutto se non hai capelli bianchi da coprire... ! Secondo me basta il castano scuro...
heh poi fammi sapere![]
no, Geppo, troppo forte, ironico, intelligente, adorabilmente presuntuoso... mi manca davvero. già lo immagino nella discussione su Michael Jackson e Madonna a fare proclami del tipo: ....io Geppo, illustre critico musicale, vi dichiaro che...
Comunque anche le tinte della Stargazer sono ottime!
Io uso il pitch black e l'effetto è davvero figo anche se è una tinta senza ammoniaca.
E i capelli sembrano più corposi![]
In ogni caso tingersi con l'effluvio fa davvero riflettere sul senso della parola caducità....[:O]
Meno male che per un mesetto sono a posto!!![]