Effluvio e sebo..

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15
Da qualche settimana, in coicidenza dell'effluvio stagionale, (in effetti nn so se è solo una coicidenza) sto notando che tra i capelli ci sono delle scaglie di pelle morta... Ho avuto questo problema anche a settembre (sempre in periodo di effluvio).
Mi potete consigliare qualche prodotto x eliminare questo problema..? Ah.. dimenticavo uso regolarmente FINA tagliato in 5.
Grazie..

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15
Da qualche settimana, in coicidenza dell'effluvio stagionale, (in effetti nn so se è solo una coicidenza) sto notando che tra i capelli ci sono delle scaglie di pelle morta... Ho avuto questo problema anche a settembre (sempre in periodo di effluvio).
Mi potete consigliare qualche prodotto x eliminare questo problema..? Ah.. dimenticavo uso regolarmente FINA tagliato in 5.
Grazie..

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15
Grazie..

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
usa prima d ogni shampoo l'aloe vera gel impacco capelli ,vedrai che la cue migliora di parecchio..ciao

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15
ok... dove lo compro in farmacia? Devo chiedere dell'aloe vera gel impacco per capelli..?
Invece come shampoo c'è qualcosa di veramente buono che mi consigli?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
l'aloe si vende in erboristeria, anche in farmacia ma se domandi ti danno quella per il corpo, meglio in erboristeria chiedi aloe vera gel impacco capelli della naturando se non ce l'hanno prendi quella della specchiasol che la equivale..ciao

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Interessante.
Potreste darmi maggiori informazioni?
L'olio di mandorle dove si compra?

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15
L'olio di mandorle lo trovi sia in farmacia che in erboristeria.
Io lo sto usando ormai prima di ogni shampoo da poco + di una settimana e già comincio a notare i primi risultati.

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Citazione:Messaggio inserito da alexlord
L'olio di mandorle lo trovi sia in farmacia che in erboristeria.
Io lo sto usando ormai prima di ogni shampoo da poco + di una settimana e già comincio a notare i primi risultati.

Bene, grazie.
Ma come si usa?

alexlord

Utente
12 Ottobre 2004
49
0
15
Non è difficile.. una paio di ore prima di lavare i capelli nn fai altro che versarne un pò sulle mani e poi massaggiare la cute.. io di solito lo verso un paio di volte sulle mani e poi me le passo sui capelli.. Massaggi accuratamente x 4/5 minuti.
Tutto qua..
Già dopo 3/4 applicazioni vedrai i primi risultati..