EFFLUVIO DA STRESS

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Ciao ragazzi.. oltre all' androgenetica, mi ci mancava proprio anche l'effluvio e a quanto pare mi sembra cronico causato da un forte stress.. Visto che ho fatto l'esame per la ferritina ed e' tutto nella norma, che integratore mi consigliate? Ora uso da 2 mesi Neopecia forte 400 ma di capelli ne perdo a dismisura ( oltre ad usare minox 5%, locoidon e 17 alfa -estradiolo).
Ho letto di questi integratori:
-RIGEN PLUS
-ADEFLUVINA PROFASE
-LIEVITOVIT
-CAPSURES
-IRLATONE
-VISCAPLUS
Quale mi potreste consigliare senza buttare via troppi soldi?
Riguardo al Rigen Plus visto essere un antiossidante, mi aiuterebbe anche contro lo stress?
Grazie aspetto risposte[:)]

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Ciao ragazzi.. oltre all' androgenetica, mi ci mancava proprio anche l'effluvio e a quanto pare mi sembra cronico causato da un forte stress.. Visto che ho fatto l'esame per la ferritina ed e' tutto nella norma, che integratore mi consigliate? Ora uso da 2 mesi Neopecia forte 400 ma di capelli ne perdo a dismisura ( oltre ad usare minox 5%, locoidon e 17 alfa -estradiolo).
-RIGEN PLUS
-ADEFLUVINA PROFASE
-LIEVITOVIT
-CAPSURES
-IRLATONE
-VISCAPLUS
Riguardo al Rigen Plus visto essere un antiossidante, mi aiuterebbe anche contro lo stress?

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
-RIGEN PLUS
-ADEFLUVINA PROFASE
-LIEVITOVIT
-CAPSURES
-IRLATONE
-VISCAPLUS

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Hai ragione Roby25, ma sinceramente dal momento che lo stress e' difficile da gestire, magari un buon integratore invece di far perdere 200 capelli al giorno te ne fa perdere la metà e questo gioverebbe sia a livello di cuoio capelluto, sia psicologicamente nn credi?
[:D]

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
So solo che se questa eccessiva caduta mi si fermerebbe , i miei capelli ritornerebbero nn dico foltissimissimi, ma folti ne sono sicuro..[X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015