Effluvio da stress + minox

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Buonasera, volevo un consiglio............
Questo è un periodo di super-stress psico-fisico e se ci aggiungiamo l'effluvio stagionale...vi lasci immaginare!!! Mi cadono a fiumi che non avevo mai visto una cosa così!

Io uso il minox da tempo, mi chiedo se è il caso di diminuire le applicazioni (tipo 3 volte a settimana o 1 sola applicazione da 1mL al giorno) e utilizzare anche il locoidon?? Oppure posso continuare con il minox e aggiungo comunque l'idrocortisone??

Grazie anticipato

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Questo è un periodo di super-stress psico-fisico e se ci aggiungiamo l'effluvio stagionale...vi lasci immaginare!!! Mi cadono a fiumi che non avevo mai visto una cosa così!

Io uso il minox da tempo, mi chiedo se è il caso di diminuire le applicazioni (tipo 3 volte a settimana o 1 sola applicazione da 1mL al giorno) e utilizzare anche il locoidon?? Oppure posso continuare con il minox e aggiungo comunque l'idrocortisone??

Grazie anticipato

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415

Grazie anticipato

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
guarda io prima usavo solo ell cranel e ero riuscita a ridurre la caduta a 70-80 capelli ogni 4 giorni e durante la giornata erano una decina circa. Ora uso aloxidil da 1 mese una volta al giorno e oggi dopo 4 giorni ne ho perso 120 e sono nello sconforto perchè oltre la caduta indotta che sicuramente c'è visto che cadono tutti maturi c'è anche la caduta stagionale. Avevo recuperato bene e ora lo stress di riperderli mi da un'ansia pazzesca

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Grazie samyb, comunque il mio è un effluvio acuto perchè sto passando (e finirà presto) un periodo molto stressante. Visto già la mia situazione non proprio allegra, volevo sapere come ridurre la caduta e se è meglio sospendere il minox perchè comunque accellera il ciclo del capello