Effluvio cronico e ada

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,048
1,068
615
C'era anche nacca da quelle parti (però se non ricordo male vi era una diatriba su presunte iniezioni di prp che prp non era ..ma forse ricordo male) ...Tesauro non riceve più a Napoli /provincia? Sta di fatto che hai sì una situazione ottima,tamponabike con anti dht naturali ...minox per me è un azzardo,al 5 poi ancora di più,certo se lo inizi devi essere consapevole della continuità e applicarlo solo in quel poco di tempie scoperte (ma per una cosa simile per me 2/3% è già tanto)
 

jackdemort

Utente
31 Ottobre 2023
14
4
5
C'era anche nacca da quelle parti (però se non ricordo male vi era una diatriba su presunte iniezioni di prp che prp non era ..ma forse ricordo male) ...Tesauro non riceve più a Napoli /provincia? Sta di fatto che hai sì una situazione ottima,tamponabike con anti dht naturali ...minox per me è un azzardo,al 5 poi ancora di più,certo se lo inizi devi essere consapevole della continuità e applicarlo solo in quel poco di tempie scoperte (ma per una cosa simile per me 2/3% è già tanto)
Infatti onestamente studiando medicina quando mi è stato proposto dal dermatologo al 5% sono rimasto un pochino sbigottito.
Visto che ultimamente ho notato una crescente perdita volevo tamponare con qualche goccial al 2% nelle zone con minore volume in attesa della visita.
Fermo restando che da 6 mesi ho iniziato anti dht naturali.
La cosa che non mi spiego è questa continua caduta, che nom risponde neanche ai cortisonici topici (il primo dermatologo aveva detto che l'effluvio cronico si sarebbe fermato dopo poche settimane di terapia)
Grazie per la risposta!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Il dermatologo di capelli non ne capisce un po'.
Ci vuole un dermatologo specializzato in tricologia, altrimenti ti appioppano minox( ,magari a cicli) e stop nemmeno ti guardano in testa
 

jackdemort

Utente
31 Ottobre 2023
14
4
5
Il dermatologo di capelli non ne capisce un po'.
Ci vuole un dermatologo specializzato in tricologia, altrimenti ti appioppano minox( ,magari a cicli) e stop nemmeno ti guardano in testa
Spero di riuscire quanto prima. Ho contattato vari professionisti ma prima di 2 mesi non riusciró ad avere la visita.
Per allora continuo sicuramente con serenoa ecc.
Per il locoidon non so che fare, il dermatologo aveva detto di metterlo 3 volte a settimana per 3 mesi. Ne sono passati 2 ma io continuo a vedere che cadono moltissimi capelli...
Minox magari inizio con qualche goccia dove ho perso, ma aspetto il parere autorevole per il resto per non rischiare di fare danni.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy