EFFLUVIO CONTINUO?

alemoret

Utente
24 Novembre 2009
66
0
65
ciao Ragazzi uso minoxidil 5% da 7 mesi e noto che la caduta non si è ancora fermata durante il lavaggio vedo sempre tanti capelli nel lavandino......quello che mi chiedo è: ma siamo ancora in periodo di effluvio? po è effluvio per l'effetto del minoxidil che continua.....??? noto che i capelli sono privi di radice...
questa è la mia situazione ora
http://img820.imageshack.us/img820/8418/foto117.jpg

Ringrazio attendo qualche vostra risposta

alemoret

Utente
24 Novembre 2009
66
0
65
ciao Ragazzi uso minoxidil 5% da 7 mesi e noto che la caduta non si è ancora fermata durante il lavaggio vedo sempre tanti capelli nel lavandino......quello che mi chiedo è: ma siamo ancora in periodo di effluvio? po è effluvio per l'effetto del minoxidil che continua.....??? noto che i capelli sono privi di radice...

alemoret

Utente
24 Novembre 2009
66
0
65

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se sono senza radice è probabile che per qualche motivo si spezzano. L'ipotesi che sei in effluvio in questo periodo non è da escludere, se la situazione non migliora farei gli esami per vedere se hai qualche carenza.

elgabri

Utente
3 Dicembre 2008
7
0
5
oddio sembra di vedere la mia testa...anche io i tuoi stessi problemi...li ho rasati a gennaio perchè li vedevo cadere...sono ricresciuti nemmeno 2cm e ogni volta che mi tocco la testa mi restano 1-2 capelli in mano...oltre a quella ventina che mi trovo in mano ad ogni shampoo o applicazione di minox...dovrò sicuramente fare gli esami per individuare qualche carenza...ecco la mia cura da un anno e mezzo:

fina 1mg/die
minox 5% (foam)