Effluvio .. che sofferenza

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Il mio effluvio mi sta portando via tutti i risultati ottenuti finora!! Guardate la foto dei 6 mesi per rendervene conto. Eppure nella mia lozione quotidiana c'è idrocortisone butirr. allo 0,08% !!
Ed anche le analisi sono tutte ok!!

Speriamo finisca presto ed iverta la sua rotta, altrimenti quest'estate sarà come la passata (tricologicamente parlando)!! Che palle!! [}:)]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Il mio effluvio mi sta portando via tutti i risultati ottenuti finora!! Guardate la foto dei 6 mesi per rendervene conto. Eppure nella mia lozione quotidiana c'è idrocortisone butirr. allo 0,08% !!

Speriamo finisca presto ed iverta la sua rotta, altrimenti quest'estate sarà come la passata (tricologicamente parlando)!! Che palle!! [}:)]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
annferri anche a me sta capitando la stessa cosa, speriamo che finisca presto , prima al lavaggio ed al mattino neanche un capello , ora mi sembra che ricadano credo prorpio in un effluvio

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ragazzi, tranquilli! si tratta di un effluvio e quindi passerà... un po' di ottimismo [:D] I capelli caduti saranno presto rimpiazzati a dovere, e la capoccia si reinfoltirà!
Molti baci
Marina (in attesa del suo turno...)