Effluvio che dite???

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
....come state messi???....io sono già un apio di mesi che ne perdo dai 120 ai 150 al giorno!!!!

....ma chissà quando avranno voglia di fermarsi!!! [V]

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Io sono terrorizzato dall'idea che l'effluvio stagionale si venga a sovrapporre alla caduta indotta da minox.... speriamo bene[X]

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
tranquilli! Se i capelli che cadono sono i più lunghi, con la classica pallina bianca
alla fine ricresceranno tutti.
in questo periodo meglio usare qualche integratore che aiuti la ricrescita, infatti, tra un pò i bulbi saranno assetati dei nutrienti necessari alla ricrescita.
Il vero problema c'è se notate dei nuovi miniaturizzati![X]

winston

Utente
12 Settembre 2006
6
0
5
Anche io sono in pieno effluvio. Sicuramente è dovuto al cambio di stagione, non ti preoccupare! Io ho iniziato a fine agosto ed ora si sta placando...

freude

Utente
9 Dicembre 2006
125
0
165
</quoto
tranquilli! Se i capelli che cadono sono i più lunghi, con la classica pallina bianca
alla fine ricresceranno tutti.
in questo periodo meglio usare qualche integratore che aiuti la ricrescita
/>

buono, per es quale integratore ?

15 Luglio 2006
222
0
165
A me i capelli sembrano diventati sottili e sfibrati su tutta la testa,dandmi la percezione di essere pochissimi pur senza perderne tanti al giorno,
puo' essere anche questo effluvio?
Come posso combatterlo?

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Non mi intendo di integratori, io uso bioscalin in compresse ( che contiene rame -zinco, e quant'altro indispensabile x la ricrescita.
Aiuta x una ricrescita più veloce, con capelli più spessi.
Tuttavia, se si tratta di A.G.A., bioscalin non serve a niente!

7 Novembre 2007
314
0
265
dico... che è una strage!! E credo di essere in effluvio da sola una settimana... e già mi pare di aver fatto di nuovo dei passi indietro, uff... l'effluvio primaverile non me lo ricordo così violento.

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
anche io sono in effluvio, avrò perso la metà dei capelli in due mesi, ma quantocivorrà per riaverli?

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ragazzi scusate l'ignoranza ma a me su 100 capelli caduti ne cadono anche 10 15 miniaturizzati, è un problema?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
anche quelli vanno in caduta...ragazzi nn fatevi prendere dall'ansia!! bisogna avere pazienza pazienza e pazienza è solo un periodo di ricambio naturale, passato la situazione si ristabilizza

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ma il minox può accelerare la caduta indotta, visto che uso solo quello, ed ho aumentato la dose proprio a partire da settembre?