efficacia tricomin

stella1714

Utente
6 Novembre 2007
25
0
15
da circa un mese ho comperato tricomin ed ho notato, sia esteticamente che come crescita un miglioramento...non so però se è stato questo prodotto o l'insieme della cura che mi ha dato il dermatologo..

La mia domanda è questa, tricomin è esclusivamente un coadiuvante oppure aiuta a fare crescere i capelli??

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao Stella, è un blando anti-dht ed ha ottime proprietà riparatrici e rigeneratrici della pelle, quindi sommando tutto, il suo contributo lo dà. Io lo uso quasi sempre dopo lo shampoo, 6/7 spruzzate su tutto lo scalpo anche come antiinfiammatorio e devo dire che ho la cute in ottimo stato.
Una pelle sana è sicuramente utile al fine dello sviluppo di un capello sano, anche se sappiamo che il grosso del problema sta altrove.
Ciao

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
anche io lo uso e sottoscrivo joy, il tricomin poi lascia dei capelli molto morbidi ed abbina efficacia all'estetica

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Molti ti suggeriranno di distanziare le applicazioni di almeno 2/3 ore, io applico poche spruzzate di tricomin e dopo 5 minuti il minox.
Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Io quando usavo il Folligen o il Tricomin,lo applicavo dopo il lavaggio a capelli bagnati.Lasciavo in posa una decina di minuti e poi applicavo le lozioni.

ciauzzz[8D]