efficacia sul Revivogen Natural Scalp Therapy

marcos69

Utente
1 Settembre 2007
3
0
5
Sapete se Revivogen Natural Scalp Therapy insieme allo shampo è efficace tanto quanto il minox? inoltre si può applicare il gel?? grazie
 

marcos69

Utente
1 Settembre 2007
3
0
5
Citazione:Messaggio inserito da domino
Se la tua situazione non è grave, dovrebbe funzionare bene. poi dipende
 

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Ragà c'è qualcuno che può parlare della propria esperienza con Revivogen?
In particolare sulle lozioni... Grazie

Vinz da Wonderland
 

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Vinz
Ragà c'è qualcuno che può parlare della propria esperienza con Revivogen?
In particolare sulle lozioni... Grazie

Vinz da Wonderland
leggiti la mia su questo forum.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Vinz
oltre all'esprienza di domino posso consigliarti di leggere anche questa discussione aperta dall'utente xxenergyxx con un resoconto di 1 anno di cura con questa lozione:

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=10216

magari ti è utile.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Secondo me,utilizzato correttamente, qualkosa fa...
Per utilizzarlo correttamente bisogna però: avere capelli cortissimi, utilizzarlo tutte le sere cioè costanza, agitare bene la lozione e metterla a capelli asciutti (l'umido interferisce visto ke è a base di grassi)..altrimenti dubito che si avranno risutati...
Ovviamnete dipende molto dala situazione di partenza..cioè aiuta a pigmentare e far crescere leggermente più spessi i capelli presenti, e aiuta a bloccare l'avanzare dell'aga...Ma se ti aspetti di rivedere capelli spuntare da zone vuote non credo ciò accadrà...
tuttavia nell'ambito di una terapia mista secondo me può dare il suo contributo e sarebbe utile associarlo al minox..se non fosse per il suo prezzo esagerato (almeno importato in italia..se lo si riuscisse a comprare a 89$ non dico che è economico..ma già più accessibile visto il cambio euro dollaro...)..In definitiva credo nn ne valga la pena solo per il prezzo..ma il prodotto non è male secondo me...anche perchè aiuta molto da come mi è sembrato anche se hai infiammazioni sul cuoio capelluto...
lo shampoo poi secondo me è il migliore che esista..almenoper quelli ke ho provato io (Kmax,triatop,Tricomin per citarne alcuni)...lascia i capelli voluminosi e morbidi ma soprattutto, secondo me, aiuta lo scalpo,lo sento fresco e da una piacevole sensazione ed elimina qualunque prurito...
Se non hai problemi di soldi secondo me puoi provarlo..tanto è sicuro che uqantomeno non da problemi di irritazione..al max potresti essere allergico a qlke componente..
ciao spero ti sia stato d'aiuto
 

john

Utente
29 Agosto 2007
45
0
15
[X]io lo uso da due mesi e forse è presto per dire, counque non irrita lo scalpo anche in situazioni critiche e mi da l'impressione di aver pigmentato e irrobustito i capelli.
CIAO[^]
 

joeblack999

Utente
16 Settembre 2007
12
0
5
Sto usando la lozione da 1 settimana quindi rimando il giudizio; sullo shampoo e sul balsamo posso subito denunciare la mia preoccupazione! [V] APPENA MESSI, HO AVUTO SUBITO UN PRURITO PAZZESCO SULLA TESTA, ANCHE DURANTE, SOTTO LA DOCCIA! che faccio? lo uso ancora? con TRIATOP avevo avuto benefici immensi! capello lucido e pulito, niente prurito.

HELP!
 

soft

Utente
10 Ottobre 2007
15
0
5
Ma io ho comprato lo shampoo consigliatomi da un centro tricologico pero' mi hanno detto di abbinarlo alla spazzola laser e al cashetto massaggiatore piu' alla gamma di prodotti Revivogen...tutti trattamenti da fare in istituto_Oggi ho un'altra visita in un altro centro ....Vi faccio sapere csa mi consigliano
 

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Citazione:Messaggio inserito da soft
Ma io ho comprato lo shampoo consigliatomi da un centro tricologico pero' mi hanno detto di abbinarlo alla spazzola laser e al cashetto massaggiatore piu' alla gamma di prodotti Revivogen...tutti trattamenti da fare in istituto_Oggi ho un'altra visita in un altro centro ....Vi faccio sapere csa mi consigliano
Spero tu non voglia girarti tutti i centri d'Italia[}:)]
 

soft

Utente
10 Ottobre 2007
15
0
5
Questo é il 2° e ultimo centro tricologico in cui andro' ma qui ho deciso di fare un trattamento che dura un mese...serve per sgrassare il capello in modo che il sebo non otturi il follicolo e i prodotti possano penetrare.Poi proseguiro' con il Revivogen anche se loro mi consigliano di continuare i tarttamenti con i loro prodotti.
Il centro si chiama Benessere Capelli...tra un mese Vi diro' se mi sono trovata bene
 

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
ragazzi io ho deciso di prendere il minoxidil la mattina (6 spruzzate)
e il revivogen la sera (1ml)

sono sei mesi che lo uso e devo dire che la caduta sembra rallentare. Prima quando passavo le mani nei capelli ne cadevano una 20ina ogni volta...ora su 100 volte che passo la mano sono in tutto 20 i capelli che cadono.

A livello di spessore non ho notato delle differenze... ho i capelli corti per utilizzare meglio le lozioni, non saprei

Sulle zone delle tempie ho notato una peluria in più.

comunque io vi consigliere di utilizzare il minoxidil della genhair, quello che ha finasteride e acido azelaico ... un bel coctail de ingredienti... una volta la mattina, e il revivogen la sera... (che contine palmetto.. estratti anti capelli grassi e acido azelaico)

Ditemi che ne pensate

 

podarki

Utente
19 Gennaio 2017
1
0
5
Revivogen - http://track.healthtrader.com/track.php?c=cmlkPTE5NjY1JmFpZD0yNDU4MzI1Mg In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma più forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Questa frase é stata scritta da Marlin molto tempo fa'..........mmmh sarei curioso di sapere quali sono gli aitri due messaggi che hai postato......
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Era la stesso identico post, messo in altre 2 discussioni di questa sezione, che io ho provveduto a cancellare, perché si tratta di spam e il regolamento lo vieta.

Ciao

MA - r l i n
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
buon prodotto, mi trovai bene qualche anno fa. Qualcosa fa. Costicchia ma negli anni la texture è migliorata e non di poco. Ora è METTIBILE in testa se nza effetto OLIO.