Efficacia Spironolattone??

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Scusate se sono ripetitivo....non mi e' ancora chiaro.... vorrei raccogliere testimonianze di qualcuno che ha ottenuto buoni o cattivi risultati con utilizzo della crema allo spironolattone (2 o 5%) per la parte frontale....in termini di nuovi capelli e/o rinfoltimento...

Grazie. Saluti.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Scusate se sono ripetitivo....non mi e' ancora chiaro.... vorrei raccogliere testimonianze di qualcuno che ha ottenuto buoni o cattivi risultati con utilizzo della crema allo spironolattone (2 o 5%) per la parte frontale....in termini di nuovi capelli e/o rinfoltimento...

Grazie. Saluti.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

Grazie. Saluti.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Sottoscrivo anch'io la domanda dato che sto valutando se ordinare questo prodotto.[tp]

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Io ho provato per quasi 5 mesi lo spiro liposomale per la stempiatura. Risultati praticamente inesistenti. ora uso un galenico prescritto dal dott campo che include progesterone, minox e 17 alfa estradiolo, che integro con la spirocream al 5% del dottL lee...[X]

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Scuccoball
Comunque Pippo anche solo mantenere i capelli che si hanno sulle tempie secondo me può essere considerato un risultato, vista la difficioltà di trattare la zona

Si, il problema è che non sono riuscito a stabilizzare la situazione. Niente di drammatico, ma l'arretramento è continuato...