Efficacia proscar

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
Salve a tutti voi del forum.
Con questo messaggio vorrei avere delle conferme per quanto riguarda l'efficacia del proscar.
Io ho iniziato a prendere proscar da una sett, dopo 3 anni di propecia e (forse solo per un impatto visivo) mi sembra strano vedere quelle compresse divise in 4,penso nn possano fare effetto come Propecia.
Cerco sempre di pensare ke è solo un flash mentale mio.
Vorrei avere qualche conferma da persone ke usano Proscar da più tempo di me. Insomma,nn vorrei ritrovarmi tra qualche mese senza capelli e poter dire: Opsss il proscar nn funziona un gran ke. Penso di aver reso l'idea.

P.S.:dopo essermi informato sul come dividere,conservare ed assumere il proscar il mio unico dubbio è questo. E' la stessa cosa prendere una compressa non rivestita del tutto essendo spaccata?? Insomma, il nostro organismo la assimilerà allo stesso modo?? Spero ke il dott Gigli possa risp in modo preciso a questo mio dubbio.
Io stavo pensando a capsule per metterci dentro il quarto di proscar ed assimilare il tutto,chissà se esistono!!!

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
Con questo messaggio vorrei avere delle conferme per quanto riguarda l'efficacia del proscar.
Io ho iniziato a prendere proscar da una sett, dopo 3 anni di propecia e (forse solo per un impatto visivo) mi sembra strano vedere quelle compresse divise in 4,penso nn possano fare effetto come Propecia.
Vorrei avere qualche conferma da persone ke usano Proscar da più tempo di me. Insomma,nn vorrei ritrovarmi tra qualche mese senza capelli e poter dire: Opsss il proscar nn funziona un gran ke. Penso di aver reso l'idea.

P.S.:dopo essermi informato sul come dividere,conservare ed assumere il proscar il mio unico dubbio è questo. E' la stessa cosa prendere una compressa non rivestita del tutto essendo spaccata?? Insomma, il nostro organismo la assimilerà allo stesso modo?? Spero ke il dott Gigli possa risp in modo preciso a questo mio dubbio.
Io stavo pensando a capsule per metterci dentro il quarto di proscar ed assimilare il tutto,chissà se esistono!!!

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Il proscar quarti è assolutamente equivalente a propecia.
Io assumo il proscar da 10 mesi e ho avuto risultati, quindi sta tranquillo.

Il rivestimento serve solo come protezione per le donne incinte che non devono entrare in contatto con la finasteride.

Per quanto riguarda le capsule in gelatina se ti trovi più a tuo agio le puoi usare senza problemi, le trovi in qualsiasi farmacia e costano un'inezia.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Anche io lo prendo dal 1998, quando ancora non c'era propecia e ho mantenuto i risultati (anche se non uso solo quello).
Ciao

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
vale.zullo la prova che proscar funziona sta a monte:
quando per caso si vide che la finasteride dava ricrescita a uomini in cura con proscar per l'ingrossamento della prostata si comincio a studiarla per la cua della calvizie
e causa dei suoi sides abbastanza pesanti assumendo 5 mg si provarono dosaggi minori spezzando la pastiglia (in quanto non esisteva propecia!!)
per farla breve infine si stabili che la dose ideale per la cura dell'aga era 1 mg
da quel momento si inizio a produrre il propecia, che costa molto di + perche è una cosa di cui si puo fare a meno, a differenza di uno che è obbligato a prendere proscar
spero di esserti stato chiaro

P.S. anch'io lo uso: dopo 5 mesi di propecia sono passato ai famosi quartini

ciao!

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
Grazie mille a tutti x i cosngili.
Se in farmacia le trovo prendo le cpsule per poter ingerire i quartini più facilmente.
[8D]