Efficacia Minoxidil

blurryface

Utente
28 Marzo 2021
24
4
15
Ciao ragazzi buongiorno vorrei chiedervi una cosa

sto applicando Minoxidil 5% da un anno per un diradamento nella zona vertex destra, ecco qui è il problema, mi sono quasi sempre e solo preoccupato della zona destra e diciamo che su 2ml ne mettevo 1.5 lì e 0.5 nella zona sinistra del vertex.

purtroppo ho sottovalutato la parte sinistra e quest’ultima ha avuto un brutto peggioramento, mentre la zona destra si è reinfoltita, è stato un po’ come il gioco dell’elastico ?

Volevo chiedervi, se iniziò ad applicare più minox anche nella zona sinistra, potrei avere una ripresa?

ve lo chiedo perché appunto prima applicavo poco prodotto in quella zona, e l’ho sottovalutata portando a un diradamento. Ma se inizio ad applicarne di più, potrei avere una ricrescita o comunque conta il fatto che già di minox ne mettevo li (anche se poco) quindi una maggiore quantità non porterà a una ripresa perché semplicemente la mia AGA sta iniziando a spingere di più?
Grazie

blurryface

Utente
28 Marzo 2021
24
4
15

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,044
2,015
Si proxy ho preso RESTAX per un anno, ora ho iniziato finasteride gel della Sant’Antonio da 1 mese e mezzo

Comunque secondo te può aver influito il fatto di mettere meno quantità nella zona che ora è peggiorata? Se iniziò a metterci più minox potrebbe riprendersi?
No