efficacia minoxidil 2%

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
l'estate scorsa sospesi tutte le cure per tre mesi (genialata del derma) persi i risultati..poi a settembre ripresi minox +anti dht e caduta indotta notevole...pian piano recuperavo un pochino...poi sides...tolsi gli antidht e usai solo minovital 2% (a fine marzo) nuova caduta indotta...ora d fine aprile uso un minoxidil galenico 2% ma i capelli che avevo anche quando nn prendevo nulla nn mi sn ancora ricresciuti...nn so se il peggioramento è dovuto al minoxidil e poi cresceranno oppure all'aga che avanza...ma se è aga allora quando nn prendevo nulla perchè avevo più capelli di ora che prendo cure????mah

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
stai calmo pizzagrande l arresto della cura data dal minox fa si che si susseguino gli effluvi , continua la cura e stai calmo e solo un ricambio . ANCHE io dopo 2 anni no stop di cura prima con propecia ed ora con proscar e minox e vari integratori avendo ottenuto ottimi risultati visto che la mia era solo un inizio sto affrontando una caduta indotta da circa 3 settimane che pian piano si sta arrestando quindi non preoccuparti e stai calmo visto anche il cambio di stagione.

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
si skin...io sto tranquillo...fino a novembre 2012 userò sempre minoxidil 2%..so che è la cura più blanda ma ora nn mi va di cambiare..vedrò che dirà il derma alla prossima visita a novembre...posso dire che anni fa cn minoxidil 5% + antidht e fina avevo recuperato il 90% dei capelli...nn si notava nulla...poi da settembre un pò di errori del derma mi hanno inguaiato :) anche se penso di recuperare...le cure di solito sn così...prima peggioramenti poi miglioramenti...

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
i capelli fin quanto stimolati continueranno a crescere . Una sola cosa non ho capito sei passato da un minox al 5% ad uno al 2% genelico

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
sì...infatti nn ho capito la scelta del derma....ho avuto sides cn minox +antidht (quantità di antidht era troppa) e mi ha messo minox 2%..mah..potevo almeno mette il 5%....vallo a capì..