Efficacia minox

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ciao,mi domandavo quanto tempo serve per recuperare il vertex applicando minoxdil. Se applicando 1ml invece di 2ml al giorno si ottiene lo stesso risultato.Grazie x le risposte.

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ciao,mi domandavo quanto tempo serve per recuperare il vertex applicando minoxdil. Se applicando 1ml invece di 2ml al giorno si ottiene lo stesso risultato.Grazie x le risposte.

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
A mio avviso dipende dall'area da trattare,un eccesso comunquenon apporta benefici migliori,punterei più che altro sul migliorare l'assorbimento,magari attraverso un veicolante (transcutol) eun bel massaggio

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Joy
A mio avviso dipende dall'area da trattare,un eccesso comunquenon apporta benefici migliori,punterei più che altro sul migliorare l'assorbimento,magari attraverso un veicolante (transcutol) eun bel massaggio

quoto..

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Dopo il quarto mese,il recupero dovrebbe essere graduale?
Dopo quanto tempo si può giudicare l'efficacia del minox.

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Cerco di capire se la cura che sto seguendo sta funzionando oppure no.Applico regolarmente da 6 mesi minox galenico 3%,da circa una settimana sono passato da una a due applicazioni giornaliere.I risultati che auspicavo non si vedono ancora.
L'unica nota positiva l'arresto quasi totale della caduta,mentre per il resto quasi come prima di inizio cura. Vertex diradato, ricrescita nulla o quasi. Mi chiedo se:
posso sperare in un recupero, magari cambiando la % del minox ed assumendo anche fina (se è propio necessaria),oppure non sono un buon risponditore ai farmaci.
La mia situazione attuale è comparsa tre anni fa circa,sinceramente propio per questo motivo speravo [X] , quasi ci contavo in un buon recupero. Grazie per le risposte .
Ciao.